BIKER AT WORK



Riunione sociale

Per chi potrà e vorrà partecipare alcuni spunti di discussione per la riunione:

Formazione di un SERIO gruppo di lavoro come Giò Ciccio, Valentini Silva Cla (evviva i pensionati)e altri che abbiano tempo da offrire per :
- Organizzare baby Manifestazione prendendo contatti con Comelli se ancora disponibile, il prete di santeusebio, il circolo arci per il campetto.
Ci metterei anche un paio d’orette settimanali se riuscissimo a costruire il campetto fisso per bambini a santeusebio o altro.
- Cercare vari siti con relative sistemazioni da proporre per il Tour estate 2012
- Organizzare il MFBday 2012 pensando a percorso, sponsor sacchetto gara quota di iscrizione, ampliamento a istituzioni o realtà sportive
- Organizzazione per la manutenzione dei sentieri sul Ratti.
- trovare altre forme di aggregazione: braciolata in primavera, un Rovegno Day, Bicchierata di fine anno.
- Trovare i proprietari dei terreni del Ratti per poter “costruire” qualcosa di bello, eterno senza intralci burocratici, sanzione economiche, responsabilità varie.
Altro
Dobbiamo vederci con Giorgione per comprendere l’uso della fatturazione.
Formare un calendario attività 2012 più veritiero possibile
Quota iscrizione 2012.
Sponsor che acquisti giubbetto serio, Rael – Zena Zuena (tralascerei altre nuove maglie,) riassortendo maglie che mancano a soci vecchi e nuovi.
Ricerca di una seria sede, vagliando la proposta di Claudio con la Croce Rossa.e altro
Mentelocale a altre testate per pubblicità
Traccia GPS dei sentieri nella cartina sul sito

5 commenti:

  1. Non potrò essere presente per impegni precedenti. Comunque: mi rendo disponibile per il mfbg babyday. Posso mettermi a disposizione anche per qualche ora settimanale di lavoro (manutenzione o campetto) con il nuovo lavoro esco alle 16, rimane un po' di pomeriggio a disposizione
    Salutoni

    RispondiElimina
  2. io sono naturalmente disponibile per la squadra lavori.....

    RispondiElimina
  3. Io, pensionato,sono sempre a disposizione per creare!!

    RispondiElimina
  4. Io ragazzi cercherò di mettermi più a disposizione possibile ;-) Sicuramente per il MFBG Day aiuterò per preparare e testare percorsi. Per il lavoro coi bambini non mi dispiacerebbe in effetti, bisogna vedere anche che spazio si avrà a disposizione ma sopratutto se sarà fisso per noi o solo occasionale. Nel caso fosse stabile si potrebbero costruire mini passerelle (le avevo viste a un campo scuola a livigno), in ogni caso ve ne parlo bene domani sera ;)

    RispondiElimina
  5. Assente perchè lavoro e finisco tardi, vedo di interessarmi per il MFBG Tour del prossimo anno e su alcune iniziative a cui sto pensando... ciao

    RispondiElimina