BIKER AT WORK



resoconto giro


Brekka è sempre BREKKA..........
volevo fortemente fare questo giro per testare la mia nuova bici, devo dire che hà passato alla grande l'esame, sono veramente contento, cmq gran bel giro stamattina, salita da una parte nuova, (la preferisco anche se è un pò + lunga) poi bosco, loto, risalita dal bosco e infine s.anna... come dicevo prima brekka tira sempre, infatti eravamo in 12... grazie a tutti per la partecipazione e a martedì x finale... allego una foto che quel grandissimo BASTASO di Silvano hà modificato...
giò47

4 commenti:

  1. Oggi ragazzi spettacolo!!!! Mi sono divertito un sacco, ho provato il Loto che non avevo mai visto che mi è piaciuta parecchio ma Sant'Anna è veramente bellissima!

    RispondiElimina
  2. concordo con president e luca dopo 2 mesi di stop avevo proprio bisogno di pedalare , devo dire bene e attendo la prossima , grazie a tutti

    RispondiElimina
  3. Raga anche Io da tanto non andavo a Brekka...(mmmh...) ma che figata di posto... prenderò la residenza li... ma quanta gente c'era lassù...?!? ma come mai... ?!?

    ps: Che presidente Freeride che abbiamo... !!
    Grazie a tutti x la mattinata stupenda !!

    RispondiElimina
  4. ahahahah grazie Renaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^

    RispondiElimina