BIKER AT WORK



Io ci ho provato...




Vi lascio un paio di foto della mia presenza alla SE di Finale... Purtroppo non la ho finita perchè ho sbagliato un paio di bivi e mi sono perso (hehehe) però mi sono divertito! L'unica cosa per cui mi sono incazzato parecchio è stata la levataccia alle 6 per concludere poco ;) L'anno prossimo proverò a fare tutte le gare del circuito SE. Percorso (almeno quelli che ho visto) divertenti e personaggi leggendari (a partire da Dan Atherton per poi continuare con Tracy Mosley e così via). Purtroppo h solo pochissime immagini e tra l'altro tutte statiche, le metto tanto per lasciar qualcosa.

4 commenti:

  1. ma grande Luca !! .. te lo avevo detto che i tracciati erano da provare... (ma giustamente la scuola ha priorità assolute).
    Comunque sia andata... è stato un successo...
    PS: te lo hanno dato il premio x la forcella + grande ?!?

    RispondiElimina
  2. Bravo Luca e grazie per aver portato i Ns colori alla SE.... vorrà dire che verrò anche io la prossima volta, così ti faccio da guida.... eheheh

    RispondiElimina
  3. Grande Luca !!! L'importante è partecipare e divertirsi, e poi chissà... l'anno prossimo potrai ottenere anche dei risultati. Cmq da ammirare, ci vediamo Venerdì sera.

    RispondiElimina
  4. No il premio per la forcella non lo davano purtroppo XD Cmq grazie a tutti! L'anno prossimo riproverò cercando di finirle almeno ;)

    RispondiElimina