BIKER AT WORK



giro di Domenica 30 ottobre 2011 - Capenardo - Lago Valnoci - Creto - Terre Rosse

ore 08.00 inizio Via Geirato. ricordarsi di spostare l'ora indietro.
****
Giro Medio Impegnativo.

io personalmente arrivo in macchina a molassana:
salita in asfalto a Capenardo, si va verso passo del fuoco direzione lago Valnoci, Altavia fino a Creto e discesa dalle terre rosse nuovamente a molassana.
Presenti io, Franco, Piero, Ermanno, Corrado e.......chi vuol venire!

ecco un'idea del giro:

http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/07122008CapenardoCreto/index.html

4 commenti:

  1. mi spiace non esserci;bel giro fatto in estate (un pò troppo caldo) fino al paesello di Valnoci e ritorno. buon divertimento

    RispondiElimina
  2. managggia mi sarebbe piaciuto..ma purtroppo devo essere a casa alle 12..farò un giro vicino casa..

    pensavo un Crevari ..

    RispondiElimina
  3. Non fosse che come già detto non sono a Genova, verrei... ma se pensi che ne valga la pena guarda quest'itinerario che ho in parte fatto con Sirvano tempo fa: http://www.mtbscout.it/Public/Routes/GolaDiSisa_Noci/GolaDiSisa_Noci.aspx
    Se no lo facciamo assieme un'altra volta, buon giro

    RispondiElimina
  4. se ne parla stasera per domenica dai..... ^_^

    RispondiElimina