BIKER AT WORK



AQUILOTTI TOUR


Eccomi quà, anche quest'anno una notevole partecipazione all'evento degli amici Aquilottti, eravamo una ventina e questo è valso al 2° premio per il gruppo + numeroso alla pari del gruppo BikeoClock, il premio consiste in 2 scatole di vino bianco pigato, due scatole di pacchi di pasta e una scatola di olio spry, per quelli che sono rientrati subito possono ritirare da mè, li hò nel box... io, ahimè, come l'anno scorso, sono stato premiato per il partecipante "meno giovane" un sacchetto contenente una bottiglia di bianco, un pacco di pasta un paio di calze un berettino della Mapei e un gilè, tipo piumino taglia XXXL se a qualcuno interessa volentieri lo cedo in quanto mi è leggermente grosso!
Bella giornata davvero per quanto riguarda il tempo, bel giro, direi il più bello degli ultimi anni e bella compagnia a tavola.... :-) grazie a tutti e a domenica alla castagnata!
Giò47

9 commenti:

  1. Bellissima giornata!! GRazie a tutti anche da parte mia
    Che freddo però stamattina...brrrrrr!!!!

    RispondiElimina
  2. grandi aquilotti
    e grande MFBG
    e grazie alle ...nuove leve

    RispondiElimina
  3. grazie a tutti per la bella compagnia di oggi e complimenti agli aquilotti per il bellissimo percorso.....
    E chi si aspettava 6 gradi questa mattina....
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Fa sempre piacere vedere gente che sorride, avrei preferito anch'io sorridere assieme a voi ma oggi ero di servizio "BADANTE". Molta affluenza nel gruppo buon segno il premio lo merita tutto e per il più "VECCHIO" è un onore averlo.

    RispondiElimina
  5. Che invidia !!! Un vero peccato non esserci.Stamattina giro come Domenica scorsa con Franco (ce la siamo presa comoda )ma abbiamo fatto giro delle mura risaliti da avvocato con temperatura di 10 gradi. poi dal cancello incontro con Nati e due suoi amici .Da lì spaccacuori e poi discesa diretta su staglieno. Per essere tutti fuori forma ce la siamo cavata.Ora non resta che aspettare " Vin e rustie " un grosso saluto a tutti.

    RispondiElimina
  6. mi associo a ricky invidia a stecca , mi sto rimettendo dall'intervento alla mano , domenica 16 vorrei proprio aggregarmi . comunque complimenti x la partecipazione e al premio x il mfbg.

    RispondiElimina
  7. Bella giornata veramente! Un Po menoso il saliscendi ma il toboga finale con salti è stato spettacolare! Grazie a tutti!

    RispondiElimina
  8. Un grazie dagli "imbucati" (Paola e me) al pranzo :D

    Come al solito siete sempre un bel gruppo da frequentare.
    Ci vedremo presto.

    RispondiElimina