BIKER AT WORK



VENDO SPECIALIZED ENDURO SL 10/2007



Miei cari amici, non insultatemi ma recentemente mi sono fatto una nuova "fidanzata" a motore (vedi foto, non so voi ma io ho un'orgasmo ogni volta che la guardo...).
Per fare digerire la relazione a mia moglie gli ho promesso che avrei venduto una bici e siccome riesco a fare poche uscite, brevi ed in orari del tutto differenti dai vostri, la scelta non poteva che cadere sulla MTB.
In realtà ha ancora un buon valore e tenerla ferma per degli anni non ha alcun senso. Per ora tengo solo quella da strada ed in futuro, quando potrò riprendermi un po di tempo, ne comprerò una nuova.
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi anche attraverso il sito della pizzeria ( www.pizzeriaecco.it ), il prezzo è di 1200 euri, le condizioni non sto neanche a descriverle, le poche uscite le ha fatte insieme a voi, forse ha fatto 200 km ma non ci giurerei...
Naturalmente è completa di tutte le dotazioni di serie e anche più (incluso scontrino di acquisto), per chi non l'avesse mai vista, è quella in foto senza il motore :-)))
ciao

9 commenti:

  1. lo so caro Giò, ma "bisogna dare un colpo al cerchio ed uno alla botte", cerca di capirmi...

    RispondiElimina
  2. però ti sei preso un bel mezzo.... eheheh

    RispondiElimina
  3. taglia e ultimissimo prezzo? un amico H 194 cm necessiterebbe di un mezzo e magari...attendo tue.

    RispondiElimina
  4. Per Riky:
    taglia L (io sono alto 182), ultimo prezzo... 1200! l'ho messa su MTB Forum a 1250, questo è il prezzo x gli amici del gruppo. Considera anche che è NUOVA, più regalo ricambi etc... Vieni su con il tuo amico, lo porti a Scoffera e tornate a cPasa mia sul sentiero di Bragalla così la prova.

    Per Giò:
    è una Heritage 1340 mod. Nostalgia del 1995, era di mio cognato, un'occasione che non potevo farmi scappare. Comprata nuova da concessionario ufficiale e tenuta in garage in modo MANIACALE. 12mila km ed una marea di accessori cromati. LE Harley fanno storia a se, o le odi o le ADORI e io faccio parte della seconda categoria...

    RispondiElimina
  5. hai fatto bene Paolo, complimenti....

    RispondiElimina
  6. ragazzi, sono bombardato di richieste da MTB Forum, se qualcuno è interessato si faccia vivo subito. Mi riferisco a Francesco e RiKKardo che mi hanno già dimostrato interesse, ho idea che vada via subito...
    Ciao

    RispondiElimina
  7. il mio amico dice che è sicuramente piccola per lui. ha chiesto e dve prendere una xl.
    grazie comunque. ciao

    RispondiElimina