BIKER AT WORK



VENDESI Telaio Lapierre Spicy

Ciao a tutti.

Mi permetto di postare qui magari qualcuno di voi vuole aggiornare la propria bici.

Vendo il telaio della mia Lapierre Spicy 516 mod. 2011 taglia "M" (46) compreso di: reggisella Lapierre, tendicatena, deragliatore anteriore, perno ruota posteriore, serie sterzo completa.

Il telaio è in buonissime condizioni qualche piccolissimo segnetto ma non ha mai preso colpi.

Il motivo della vendita è che ho da 2 anni un chiodo fisso e finalmente me lo sono tolto (trovando un telaio usato) PIVOT FIREBIRD!

Qui ci sono le foto del telaio https://picasaweb.google.com/110502672087600564788/Telaio

Prezzo 800 euro tutto incluso.

Volendo è disponibile il reggisella telescopico KS900 con comando remoto (Ommu ha la precedenza visto che me lo aveva chiesto questo inverno :D).

Per qualsiasi info contattatemi pure sul cell. 331 3723682.

Ciao.
Ivo.

3 commenti:

  1. Mi sono dimenticato: sterzo conificato :D

    RispondiElimina
  2. ciao Ivo.. scusami ma ora ho trovato l'assetto giusto , praticamente non tocco più la sella , quindi per adesso il reggisella telescopopico non mi serve..grazie di avermi dato la precedenza..

    RispondiElimina
  3. Belin Ivo !!!! gira che ti rigira.... trita che ti ritrita.... stò chiodo fisso ....
    Chiedo in giro se può servire un telaio Lapierre....
    A presto !!

    RispondiElimina