BIKER AT WORK



MARTEDI' STRADA

Ore 8.15 solito posto per nuove vie.

9 commenti:

  1. Bastasi maledetti io ho scuola... Forse faccio un giro nel pomeriggio, ma la vedo dura mi sa che questo inverno farò moooolti rulli...

    RispondiElimina
  2. ma che Bastasi....ormai ce l'hanno nel c..o. la strada è l'ultimo stadio...come l'amaro per gli alcolizzati. sii contento di dover andare ancora a scuola. beato te e la tua lunga carriera di biker che hai davanti. ciao mascotte mica tanto mascotte.

    RispondiElimina
  3. Guarda la strada la apprezzi quando hai voglia di spingere in salita, fuoristrada nella nostra zona non è facile trovare delle belle sterrate in salita e che almeno finiscano con dei bei sentieri in discesa. La strada per farsi le gambe è il massimo. Poi ovvio io quando posso vado fuoristrada ma per fare il Ratti in 2 ore scarse preferisco farmi 50 km su strada, da un punto di vista allenamento è sicuramente meglio. A me la scuola comunque non mi dispiace, alla fine cazzeggio più quando sono a scuola che il pomeriggio ;-)

    RispondiElimina
  4. bene, ora passo le due ultime righe del tuo post
    al preside della tua scuola, grande bastaso e caino..

    RispondiElimina
  5. Belin Luca !!! ma non si può neanche fare un confronto...
    In stada sei sempre fermo sulla bike, muovi SOLO le gambe continuamente, poco in piedi, mai spostare il bericentro, non spingi, rischi di essere STIRATO ogni 3 secondi, respiri FUMO, vai più forte x cui se cadi ti fai più male, e poi... i paesaggi... i profumi, i silenzi la soddisfazione di superare ostacoli, di gestire il mezzo in tutte le situazioni.... poi dai vestito da ballerina tutto in lycra...e spesso "senza casco"... poi sempre tra i coglioni in strada....
    Io farei i rulli !!! o meglio SPINNING ... (almeno vedi dei bei culi !!!)
    Dai potresti marinare GIOVEDI x andare con president a Rovegno... se riesco a liberarmi... ci vado volentieri...

    RispondiElimina
  6. oh stradisti !!! ovviamente scherzo... non prendetevela... però ricordatevi delle ruote grasse.. !!
    buon giro !!

    RispondiElimina
  7. ohhh stradistiiii naturalmewnte stò scherzando... ma non dimenticatevi delle ruote grasse....
    Buon giro !!!

    RispondiElimina
  8. Infatti rena io dicevo che la strada io la faccio più che altro per allenamento vero e proprio, comunque se si ha tempo in 4 ore e quindi 100 km si vedono dei bei posti anche su strada ;) Comunque io per Giovedì salterei volentieri però sono in 5° e quest'anno devo farmi il mazzo, non me lo sono mai fatto da 4 anni ma mi sa che quest'anno è na menata!!

    RispondiElimina
  9. Ma Luca scherzavo ... Sia x road-bike e ci mancherebbe che dovessi marinare x la bici... Anzi dimostri di essere uno davvero giusto... Lo studio anzitutto ...

    RispondiElimina