BIKER AT WORK



S.STEFANO D'AVETO OFF LIMITS

Ci siamo informati sugli orari della seggiovia, purtroppo arriva solo al Prato della Cipolla (primo troncone), il secondo tratto, che tra l'altro non è munito di attacchi per le bici, và solo alla domenica.
Siccome il programma prevedeva di arrivare sul Monte Bue (secondo tratto) e di lì svariare per innumerevoli e stupendi percorsi, ritornando per la strada forestale che porta all'arrivo della partenza seggiovia, il comitato consiglierebbe un'altro itinerario in altra località a Vostra scelta.
Postate le Vostre preferenze.
(P.S. non mi dispiacerebbe un Rovegno)

25 commenti:

  1. mi dispiace per s.stefano cmq mi và molto bene rovegno......

    RispondiElimina
  2. Ho incontrato Gianni Martinez e mi ha narrato dei bellissimi percorsi del bike park di Limone Piemonte, che con un modico importo giornaliero fruisce di diverse ed entusiasmanti discese e traversate... chiedete a lui...
    E' un idea, purtroppo io questo sabato sono altrove e passo... buon divertimento

    RispondiElimina
  3. Ragazzi a me va bene tutto, Rovegno, Limone, Finale, ecc... Basta che si vada da qualche parte e che ci sia da divertirsi (e magari anche un passaggio :-D).

    RispondiElimina
  4. Ragazzi a me va bene tutto, Rovegno, Limone, Finale, ecc... Basta che si vada da qualche parte e che ci sia da divertirsi (e magari anche un passaggio :-D).

    RispondiElimina
  5. http://www.outdoorblog.it/post/3456/bike-park-a-limone-piemonte-ce-il-bike-resort

    RispondiElimina
  6. Dai io voto per un Limone dato che non lo conosco e dal video sembra divertente.

    RispondiElimina
  7. Sembra bello, dai cambiamo un po', anche x me ok x Limone.

    RispondiElimina
  8. se è x limone, passo.... alla prossima

    RispondiElimina
  9. In effetti mi sono visto ora la distanza e ci vogliono almeno 2 ore per arrivare lassù. Dai facciamoci anche Rovegno, intanto io non ci sono mai andato.

    RispondiElimina
  10. causa problemi domani assente, organizziamo Rovegno X LA SETTIMA PROSSIMA

    RispondiElimina
  11. Belin allora ragazzi qualcuno decida qualcosa, io non so che proporre, per va bene tutto basta che non sia righi o ratti o simili in zona.

    RispondiElimina
  12. Se decidete rovegno io mi unirei...nulla vieta di rifarlo anche la settimana prox...

    RispondiElimina
  13. Domani arriva mio figlio che non vedo da parecchio tempo, quindi mi defilo, buon divertimento fratelli.

    RispondiElimina
  14. Facciamo alle 8 dopo la rotonda prima della galleria x la ss45, e alle 9 a Rovegno (chiesa)?

    RispondiElimina
  15. allora vada per Rovegno, visto Silvano poco fà, confermato allora, Luca devo sentire Andrea se mi passa a prendere, cmq tù potresti metterti d'accordo con Pier, se non mi passa a prendere Andrea, puoi venire sù con mè.... ci asggiorniamo stasera dai....

    RispondiElimina
  16. Allora confermo presenza con Luca
    Per che ora è previsto il rientro?
    Cosa si mangia?
    Perché io verso le 17 dovrei montare al lavoro...sob sob

    RispondiElimina
  17. per le 14,30 dovremmo essere di ritorno
    panino e birra da Biasotti e poi tutti
    alla casetta.

    RispondiElimina
  18. hei! allora dove ci troviamo?
    Io ho posto in auto ma se nessuno viene con me allora potrei salire su un'altra macchina per non farmi la strada da solo.

    RispondiElimina
  19. Pier hò la tua maglia, te la dò domattina, Mauro, quando siamo all'appuntamento, vediamo di sistemarci dai, a domani ragazzi....

    RispondiElimina
  20. Allora mi sembra di capire che va bene dove ho proposto io, alle 8. Ok? A domani.

    RispondiElimina
  21. CIAO GIORGIO....TI va bene se ti passo a prendere alle h.7.20 dal tuo BOX? buona serata a....tutti, ci si vede domattina.

    RispondiElimina
  22. và bene Andre, grazie ci vediamo domattina..............

    RispondiElimina
  23. Io mi vedo con Pier a Bavari (baretto) alle 8.00 che carichiamo la bici in macchina. Poi se mai ci incontriamo sulla strada o direttamente là.

    RispondiElimina