BIKER AT WORK



resoconto giro della domenica


Oggi Rovegno.... io Andrea, Pier, Luca, Mauro e Silvano siamo partiti da genova, dalla Colonia sopra a rovegno, si è unito Carletto risaliti su strada fino a Foppiano poi preso la sterrata che porta alla sbarra, poco prima si sono uniti tre ragazzi di cui mi sfugge il nome, ma se non hò capito male, amici di Iena, arrivati al rifugio, sosta ristoro e riposo... poi giù di nuovo verso la sbarra e stavolta, almeno per mè, discesa inedita, poco tecnica ma bella, poi abbiamo preso la discesa denominata prie gianche che porta alla Colonia, da lì, tramite il BikePark Soresi, siamo arriv a Rovegno, dove ci aspettava un bel panozzo e una fresca birra... bella cumpa, bel giro e un buon sabato.... grazie ai partecipanti e alla prossima!
La foto che allego, ahimè, non l'hò fatta io e si vede... è rimasto fuori il ns giovane socio Luca.... ahi ahi ahi
Giò47

6 commenti:

  1. vedo che i resoconti dei giri non interessani a nessuno... vabbè, capito!

    RispondiElimina
  2. E come no? Piuttosto Giò la prossima volta bisonga assolutamente fare le pietre nere che mi han detto che il paesaggio sembra lunare.

    RispondiElimina
  3. le faremo al prossimo Rovegno dai....

    RispondiElimina
  4. O Giò, come sei permaloso! Intanto quelli che c'erano conoscono la cronaca. E poi chi legge sul blog, se non era con noi, ha piacere di conoscere quello che si fa. Quindi avanti con i resoconti!!!

    RispondiElimina
  5. giusto, avanti con il resoconto la gente vuol sapere

    RispondiElimina