BIKER AT WORK



POVERO MAURO...

Stamattina siamo partiti, Claudio, Silvano ed io, da Molassana (bici strada) con destinazione Casa del romano. Sino a Propata quasi tutto bene. Da Propata per arrivare a Casa del romano per me sono stati tutti c****i acidi! Alla fine sono in totale più di 1500 m di dislivello. Una bella pastasciutta e via in discesa (quasi) sino a Montebruno. Lì le mie gambe (e forse anche la mia testa) non hanno più voluto girare. Mentre il Silver e Jena, che hanno retto benissimo, hanno continuato per Genova, io, vergogna somma, ho trovato un passaggio da un cortese automobilista sino a Molassana!!!
Sic transit gloria mundi! Amen.

5 commenti:

  1. non e' stata una passeggiata neanche per noi,
    peccato che il cortese automobilista aveva solo un posto ........ in ogni caso i km sono stati
    125,6 (e francamente li sento nelle mie povere
    gambette depilate) ci vediamo giovedi ....forse...ahahah

    RispondiElimina
  2. Dai Mauro piano piano ti rimettiamo in sesto come hai vecchi tempi, per Giovedì giro relax.

    RispondiElimina
  3. Ma perchè non c'ero io a tirare XD Comunque mi è dispiaciuto non esserci oggi sapete che le salite impegnative me gustano. Spero si riesca a replicare in futuro ;)

    RispondiElimina
  4. Grazi raga per il conforto! :'<
    Ma Luca infierisce! Mi vuole eliminare!? :(
    Luca x S Stefano vedi il tuo post

    RispondiElimina
  5. Hehe! Nono mica voglio eliminare nessuno ci mancherebbe ;)

    P.S.
    Ho letto per santo stefano grazie

    RispondiElimina