BIKER AT WORK



MARTEDI' STRADA

Per la compagine degli stradisti, il comitato ha deciso che martedì mattina ore 8.00 solito posto, si effettuerà il giro di Casa del Romano.
Tanti baci

7 commenti:

  1. io purtroppo non ci sono e sto girando tra i colli gaviesi e le strade di un certo Coppi ;)
    A proposito bastasi potremmo organizzare un bel giro qui da queste parti... ce ne sono veramente una infinità e tutti meritano uno più dell'altro.

    RispondiElimina
  2. Sì volevamo fare il giro stradale per visitare il museo di Coppi. Buona idea

    RispondiElimina
  3. visto che la bici da strada non ce l'hanno tutti e visto che siamo un gruppo di bikers, non si potrebbe organizzarla in MTB????

    RispondiElimina
  4. Guarda Gio io me la sono portata la MTB ma non la sto usando niente qui, giri fuoristrada ce ne sono pochi e per la maggior parte sono tutte strade bianche e tra l'altro manco divertenti. L'unico giro 'bello' per MTB lo ho fatto stamattina, salite al Forte di Gavi, durata da Gavi circa 45 minuti andata e ritorno.......... Quindi qui c'è solo da fare della strada e anche delle belle strade, con la MTB ti mangi solo che le gomme e basta.
    Sai che quandi si tratta di fuoristrada io sono sempre in prima linea ma qui non c'è niente.

    RispondiElimina
  5. io anni fà, e ci sono anche le foto a documentarlo, avevo fatto assieme ad altri soci del gruppo, da Stazzano a Villavernia in mtb, tutto in mezzo alle vigne, ci aveva portato l'allora ns socio Alessandro Tagliasco, purtroppo non lo ricordo però....

    RispondiElimina
  6. chiedo scusa, volevo scrivere castellania... (^-^)

    RispondiElimina
  7. sisi ma giri così per le vigne ce ne sono anche se adesso bisogna tare attenti dato che qui tutti sono gelosissimi della loro terra e bisogna viaggiarci ben lontano da certe zone.

    RispondiElimina