BIKER AT WORK



SALDO VACANZE TRENTINO


ieri sera abbiamo fatto la riunione principalmente per fare il saldo delle vancanze estive, ma purtroppo la maggior parte degli interessati non si e' presentato, morale
diverse persone sono fuori con le spese (esempio Claudio fuori di circa 900 euro)
per pagamento anticipato del furgone, ed anche chi cortesemente aveva messo disposizione la macchina.
Prego quindi i soci che devono ancora versare la quota di EURO 85 di contattare
il Sig. Maggiolo Claudio oppure Silver (DELEGATO Da Maggiolo) per la consegna
della somma, per favore euro contati altrimenti nn si da resto.

Visto che e' periodo di ferie si prega di non tardare il pagamento onde evitare
di chiudere i conti in settembre (cosa molto sgradevole)

2 commenti:

  1. noi abbiamo i soldi di cappato che poi darò a max quando prenderò le maglie

    RispondiElimina
  2. io l'avevo detto......volete un anticipo? poi il saldo negativo o positivo.....ma qualcuno ha detto "NO". la soluzione migliore è quella di fare una stima e chiedere almeno l'80% dei costi e poi il saldo.

    mi spiace per chi ha anticipato. io sono partito per Pila e li ho lasciati a Villa. per il prox anno mi sa che dovrò mettere il becco nell'organizzazione.

    ciao

    RispondiElimina