BIKER AT WORK



resoconto giro della domenica


Ora x un pò di tempo, non Vi rompo + con i miei resoconti, mercoledì parto e torno il 3 di agosto, cmq stamattina all'appuntamento c'eravamo in 9, io, Max, Roby, Giorgio, Sandro, Silvano, Andreino, Riccardo e un rappresentante del ponente.... Claudin, siamo saliti verso la Madonna del Monte e a Pianderlino si sono aggiunti Manu e Alessandro, proseguito verso la cava e al belvedere ai piedi del boschetto sotto il ratti, la prima defezione, Riccardo ci hà abbandonato, ufficiosamente per mal di schiena, ma un'uccellino mi hà detto che oggi festeggia l'anniversario.... Auguriiii eheheh boschetto, gigante formaggia e le due grotte, dala madonnina ahimè, altra defezione, causa caduta, Sandro... come stai? Risaliti su verso la porcillaia e discesa verso corso de stefanis dove abbiamo incrociato il Ns pasticciere Piero, in scooter, grazie a tutti e arrivederci ad Agosto per chi sarà in città!
Il Vs Brontolo

6 commenti:

  1. sono arrivato a casa con qualche problema di respirazione x dolore costole
    adesso a freddo un dolore piu' elevato ma sopporto speriamo bene . grazie a tutti.

    RispondiElimina
  2. dai che domani è lunedì e torni al lavoro

    RispondiElimina
  3. Ok mi avete beccato !!! Però risalire alla cava in quella finta salita mi è pesato. Proprio stamattina che fiato e gambe rispondevano bene ... oggi al mare stavo bene in acqua, anche sdraiato in spiaggia la situazione non era al top.Cmq anche quei poci km in compagnia mi hanno fatto piacere, poi rinunciare sul più bello è stato difficile. Per Sandro mi dispiace , speravo di essere l'unico pedalatore dolorante. Ciao Giò ci vediamo ad Agosto buone vacanze.Ovviamente saluti a tutto il MFBG

    RispondiElimina
  4. secondo me Richy il mal di schiena ce l'aveva per l'attività notturna!!!Comunque bel giro,sarà che io al ratti ci vengo poco,ma ogni volta mi piace sempre di più!Buone ferie Gio,ci vediamo a settembre

    RispondiElimina
  5. concordo quanto detto da Claudin e poi alle 08.00 in Piazza Martinez aveva le occhiaie.....
    deve aver festeggiato troppo.

    PS e... buone vacanze anche al President
    appena torni organizziamo Rovegno e Santo
    Stefano.

    RispondiElimina
  6. grazie bastaso, a presto a rovegno, sai quanto ci tengo.... eheheh :-)

    RispondiElimina