BIKER AT WORK



PROPOSTA X DOMENICA...

Raga !! data la fantastica domenica trascorsa a Ferrania... x chi può muoversi fuori Genova... senza alcun impegno.... siccome Io sono al mare a Bergeggi ed avrei intenzione di girare DOMANICA MATTINA SU FINALE....chi fosse interessato..... mi farebbe piacere...
Io penso in linea di max partenza da Finale > Calvisio > Ponti Romani (Val Ponci) > Le Manie > Toboga (mitico) > discesa della Briga su Finalpia o in alternativa DH delle donne su Varigotti (da vedere)....

4 commenti:

  1. mi piacerebbe assai, maaaaaaaaaaaaa..... divertiti anche per mè....

    RispondiElimina
  2. Libidine...io purtroppo salto che devo andare a prendere le bimbe al campo ACR.
    Mi faro una cronoscalata fino alla Bochetta e poi il sentiero del coniglio in discesa
    Divertitevi!!!

    RispondiElimina
  3. Presente!
    Rena mi mandi un mex per conferma appena puoi? Grazie

    Ps
    Il mio num: 3488257058

    RispondiElimina
  4. Ok luca c sent sabato nel pom
    Forse viene anke marco !!

    RispondiElimina