BIKER AT WORK



la butto lì....ferrania ??

21 commenti:

  1. Potrebbe anche essere... sono giù al mare... e dovrei anche portarmi la bike... x cui Ferrania oppure Finale...
    Ci aggiorniamo...

    RispondiElimina
  2. Finalmente qualcuno ha tirato il sasso...presente

    Riusciamo a tornare per la MotoGP o mi devo trovare un bar con tv?

    RispondiElimina
  3. Presenteee, di rientro domani pom.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. spero parliate di domenica.
    se così......presente
    ore 7,15 saturn
    a presto
    ciao
    riccardo

    RispondiElimina
  5. Presente!
    Pier mi puoi dare il solito passaggio?

    RispondiElimina
  6. dovrei e vorrei esserci pure io....

    RispondiElimina
  7. miiiiiinchia!!!! un pò prima??? Va be ci sarò....

    RispondiElimina
  8. L'appuntamento e' per le 7.15 a Sampiardarena...ci vogliono far morire...

    RispondiElimina
  9. Ci si vede al casello di Savona !? Io ho portato la bike al mare...

    RispondiElimina
  10. ci vediamo da saturn alle 7,15 e alle 8 al casello di altare (sv) poi proseguiamo per ferrania ...

    RispondiElimina
  11. Ragazzi per che ora si dovrebbe rientrare!!!

    RispondiElimina
  12. Dai Marco ... Vieni ..!!!! Quando si rientra... Si rientra... Credo proprio ne valga la pena....
    X gio' > e' vero Gio' l' uscita e' Altare....a che ora !? 8/8,30 !?

    RispondiElimina
  13. direi 8/30 più o meno, cmq il primo che arriva aspetta, che ne dite???

    RispondiElimina
  14. Ok...io e Luca vi aspettiamo al casello di Altare

    RispondiElimina
  15. presente
    ci vediamo all uscita di altare

    RispondiElimina
  16. se ci vediamo per le 8 riusciamo a fare quasi tutto il giro e dovremmo rientrare per le 13-13,30

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Ci sono con eventuale posto in macchina. Comunque domani ore 07,15 da SATURN

    RispondiElimina