BIKER AT WORK



Giretto per oggi

Oggi io farò un giro su strada piuttosto leggero. Niente MTB perchè la mia è da Tracce causa raggio rotto e ruota posteriore che di dritto aveva più poco più qualche bolla d'aria nell'impinato ( domenica a Caldirola ci ho dato XD). Partenza per le 16 direi ma orario flessibile visto che io non ho una mazza da fare, basta che mi mandate un sms al 3488250758 e ci mettiamo d'accordo per orario e giro, nel caso non senta nessuno mi organizzo per i fatti miei. Ciao a tutti!

P.S.
Non ho una vera e propria bici da strada, ho una mtb anni 80 rigida con gomme stradali quindi non performante al 100%

5 commenti:

  1. ti farei compagnia ma oggi devo caricare la macchina, domattina si parte.... ci si vede ad agosto se ci sei.... ciaoooooooo

    RispondiElimina
  2. Ad agosto ci sono nei fine settimana di solito perchè sono a Novi Ligure da mio padre.
    Buone vacanze Gio!

    RispondiElimina
  3. curioso: com'è caldirola per discesisti tranquilli??? quanto ci vuole di macchina???

    RispondiElimina
  4. Macchina 1ora e 15 se si becca la strada giusta, se si sbaglia la scorciatoia anche 1 ora e 40. Non è proprio da discesisti tranquilli, diciamo che si può fare con calma pero non ci si diverte a dovere.

    RispondiElimina