BIKER AT WORK



RICAMBI, RADIO, ETC.

suggerisco di portare 

di quanto segue solo uno per tutto il gruppo:
1) una catena o almeno uno spezzone. - io non ne ho
2) un cambio post - io non ne ho
3) copertone pieghevole leggero
 
e poi, 
4) antistaminico in pastiglia per punture insetti. se ne può comprare una confezione per il gruppo. è un salvavita!
5) .radio ricetrasm. - io ne ho una o event. due. se qualcuno ne ha.... le porti.

se a qualcuno viene in mente altro.....lo segnali su questo post.

grazie 
ciao

riccardo


9 commenti:

  1. portate un costume. in caso meteo inclemente potremmo provare le terme!!

    RispondiElimina
  2. gande Rikkardo.... ahahah tutti al mareeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. Io porto di sicuro:
    -1 pezzo di catena per 9v (con falsamaglia ovviamente)
    -1 copertone Continental RubberQueen Tubeless almeno va sempre bene
    -4 oki
    -6 fialette di magnesio liquido per i crampi
    -tachipirina
    -camra d'aria che non si sa mai
    -soliti multiattrezzi (anche pompetta ruote e leve)
    -kit di primo soccorso

    Poi se oggi mi viene in mente altro di utile lo porto.
    Qualcuno porta mica un portatile? Perchè io ho la telecamera e se qualcuno ha il portatile la sera sarichiamo la schedina di memoria. Io non lo ho, lo ha mio padre e volevo evitare di rompergli le balle.

    RispondiElimina
  4. lo porto io il portatile Luca......

    RispondiElimina
  5. luca ricorda gli adattatori della scheda se è una mini o micro sd altrimenti non scarichi.

    RispondiElimina
  6. Già infilato tutto in valigia ;)

    RispondiElimina