BIKER AT WORK



RESOCONTO GIRO


Righi stamattina, appuntamento primo alle otto in piazza rotonda con Andrea, Max, Luca, Marcello, Pier e Giorgio, secondo appuntamento corso montegrappa dove ci aspettavano Richy e Maui, salita fino al Righi con pausa caffè al circolo cacciatori, dopo di chè via verso le baracche, sulla via abbiamo incontrato Andrea col figlio, (angolo della frutta negozio di via posalunga) abbiamo proseguito verso l'acqua sotto creto, ma ad un certo punto siamo tornati indietro, all'altezza della stazione di Pino, creuze fino ad arrivare sul condotto... e poi via fino a casa, bel giro, una 40ina di km in cascina anche oggi. grazie a tutti e alla prossima
Giò47

8 commenti:

  1. bel giro pedalato, con discesa nn impegnativa.
    io di km ne ho fatti 50
    Domani qualcuno gira ?

    RispondiElimina
  2. dimenticavo di dire che stamattina eravamo privi di fotografi.... ahimè, niente foto purtroppo..... :(

    RispondiElimina
  3. Bella giornata oggi dai, e come è stato menato oggi: la prossima volta in corso italia :)
    Io fino a martedì prossimo non ci sono, dico già che girerò martedì pomeriggio, mi raccomando tenetevi liberi ;)

    RispondiElimina
  4. Buon allenamento, peccato che stanno asfaltando tutto.Cmq nel bilancio totale tutto ok. Per Luca: se vogliamo andare in corso Italia devi mettere il collarino del ks blu !!!!! Dai scherzo la Spicy è perfetta così, ottima scelta.

    RispondiElimina
  5. bel giro anche se ho dovuto lasciare prima !!!
    grazie a tutti e buon WE

    RispondiElimina
  6. Per richy: hehe mi sa che prima o poi ci cadrò anche io... il ks lo ho ordinato ora ora dalla germania (ho chiamato metà negozi della liguria e manco uno lo ha il ks)... il collarino figo figo blu non c'era ma mi sa che mi farò anodizzare le parti dal mio amico.

    RispondiElimina
  7. per Luca dove compri in Germania?

    RispondiElimina
  8. Ho preso tutto da bike-discount, sono molto precisi e affidabili. Per dirti l'ordine lo ho fatto giovedì 2 alla sera, con ordine superiore a 250 € quindi spese di spedizione gratuite, venerdì è partito e ha il servizio per tracciare il pacco. Dovrebbe arrivarmi o lunedì o martedì Purtroppo verso l'italia non hanno il servizio di contrassegno. Più che altro i prezzi sono formidabili (ks i950 r a 160€... quando qui se va bene siamo a minimo 200).

    RispondiElimina