BIKER AT WORK



resoconto della Valsugana


Sono stati giorni bellissimi, chè dire, al ns arrivo sotto l'acqua, non ci avrei giurato, però poi il tempo è stato dalla Ns parte, bello l'albergo, accogliente, mangiato bene, anche se dico la verità, speravo di mangiare piatti tipici del Trentino e invece piatti abbastanza tipici argentini... primo giorno tosto davvero, una 50ina di km saliti a Dosso di Costalta, secondo giorno più leggero, una 30ina sul colle di Vesena... terzo giorno 35ina saliti sul Monte Pasubio, mi sento di dire che questo posto memorabile per la Ns Storia, è uno di quei posti che nella vita bisogna visitare, per mè rimarrà nei miei occhi finche sarò al mondo... quarto giorno (doveva essere defaticante) altra 30ina di km a borgo Valsugana, con parte finale del giro sù una pista ciclabile che noi possiamo solo sognare. Spero di aver ricordato bene i posti visitati, come già detto a tavola, domando scusa a tutti i partecipanti per i miei mugugni, sono vecchio, cercate di capirmi! Ora passiamo ai ringraziamenti: in primo ai ns cineoperatori, mi par di aver capito che ci sono qualcosa come 2500 foto e alcuni filmati, poi a tutti quanti erano lassù e consentitemi di dire anche grazie al Ns giovane socio Luca, per i filmati e per come sà stare in gruppo!
Al prossimo anno ragazzi, il mio sogno sarebbe di averVi tutti com mè....
Grazie di cuore
Giò47

10 commenti:

  1. grande giò senza i tuoi mugugni non saresti il grande uomo che sei!!!
    abbiamo passato giorni belli con bici e amici e visto posti bellissimi..
    il Pasubio rimmarrà anche dentro di me sopratutto perchè ci sono arrivato con tutti Voi

    RispondiElimina
  2. Che dire ... uno sfracello di KM , io dopo il primo giorno sarei stato coricato per gli altri 3 !!! Complimenti a tutti voi che avete pedalato indomiti e cazzuti come sempre.Ora aspetto di vedere le foto ... a rate perchè a quanto ho capito sono tantissime.Saluti a tutti con un pizzico di invidia per voi che potete.

    RispondiElimina
  3. i mugugni passano e vanno, ma l'amicizia rimane
    vai pure avanti con i mugugni (GUNDUN)

    RispondiElimina
  4. Grande gruppo........grande presidente.

    RispondiElimina
  5. Se non mugugnassi non saresti Giò. Noi "vecchi"ti conosciamo da parecchi secoli e ti conosceranno anche i nuovi, comunque complimenti per il resoconto della settimana.
    Brauuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  6. Gio' sicuramente parte dei tuoi mugugni sono anche dipesi dal mio comportamento e sai a cosa mi riferisco (chiedo vegna ) ..!!!! e poi come si dice a genova mugugnare non costa niente oh !
    Gio' resta sempre lo stesso che sei una "splendida " persona !!! Un'abbraccio, Andreino.

    RispondiElimina
  7. Ringrazio tutti per le fantastiche giornate passate, mi sono veramente divertito, alla fine l'importante per me è pedalare con degli amici, poi i posti belli o brutti che siano passano sempre in secondo piano quando si è in gruppo. Per fortuna anche i posti stupendi, un pò meno qualche strada... Ho dovuto fin cambiare la gomma posteriore che chiedeva pietà dopo tutto quell'asfalto. Chiedo scusa se ero sempre a menarlo per le discese ma è più forte di me, ogni volta che vedo qualche discesa o qualche cosa di tecnico impazzisco. Scusate anche per i viedo che a parte qualche riresa fatta a posta erano tutti in discesa a manetta e con nessuno davanti se non poche volte.
    In ogni caso GRAZIE e son già qui che non vedo l'ora di fare il prossimo giro, a proposito: domenica?????

    RispondiElimina
  8. Caro Giò ogni capitano che si rispetti sa che deve far sentire alla ciurma chi è che comanda,anche con il mugugno,e poi lo sappiamo bene tutti che sotto la dura scorza il cuore è tenero!!Non vedo l'ora di fare un'altra vacanza tutti insieme!

    RispondiElimina
  9. ragazzi grazie per le belle parole, mi avete commosso davvero (*-*)

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina