BIKER AT WORK



Lanciatissimi

Dopo aver trascorso una bella domenica in quel di Livellato, si è parlato di partecipare alla Cinghial track del 19 giugno, nenza nessun obbligo ovviamente.
Mi lascia in dubbio la frase:
"Obbligatori Casco omologato e certificato medico o tessera sportiva (CSI, FCI, CSEN, UISP"
nonostante sia una cicloturistica.
Che famo??????
Ripeto: è una proposta
L'acceleratore è al massimo in procinto del Tour 2011.
p.s. a proposito di livellato
e se avessero estratto qualche premio con i nostri numeri????????????????

15 commenti:

  1. informiamoci e semmai si desiste.... mi chiedevo anche io se avessimo vinto qualche cosa??? anche se con 15 euri, abbiamo mangiato alla grande direi....

    RispondiElimina
  2. Ho chiesto alla ragazza che ha raccolto i numeri... eventuali premi verranno segnalati sul sito... a fianco al numero di partecipazione... poi x e-mail si fa tutto...
    Cmq. forse stasera ci vado a mangiare l' Asado... e chiedo...

    RispondiElimina
  3. grazie Rena, sempre preciso e puntuale....

    RispondiElimina
  4. Giò non ricordo il www della 24 ore carruggi 2012.

    RispondiElimina
  5. non ricordo neanche io cavolo.... forse Marco???

    RispondiElimina
  6. http://www.24hgenova.com/24h/

    Ciao

    Pierre

    RispondiElimina
  7. bel colpo PIeer
    ricordati di mandarmi la mail con i tuoi dati
    e foto bici + foto tua a
    marsga@libero.it
    per il sito

    RispondiElimina
  8. per tutti:
    buttate un occhio su
    www.24hgenova.com
    per ora non si capisce gran che
    Sembra nato ieri, ma alcune notizie sono state scritte 3 - 4 anni fà

    RispondiElimina
  9. IO NON CI Hò CAPITO NA MAZZA..... AHAHAHAH

    RispondiElimina
  10. non ci si capisce na' beata minghia!
    ho visto solo il video del percorso...

    RispondiElimina
  11. Raga !! stasera Asado !! non male !!
    ho chiesto al Biker Livellato x i premi estratti... e mi hanno confermato che verranno messi sul sito a giorni... con foto, piazzamenti ecc... x cui se qualcuno di Noi avesse vinto qualcosa.. (speremmu) bisogna contattare loro x e-mail !!

    RispondiElimina
  12. Io sono stato estratto per un premio, me l'hà ritirato un'amico.....

    RispondiElimina
  13. solito cu largo.....
    per la Cinghialtrack, leggete sul loro sito il
    regolamento, se nn ero si parla di tessere ...
    (se nn erro)

    RispondiElimina
  14. Ho dato un occhio al sito www.24hgenova.com mi sembra in allestimento.. comunque ho sentito parlare anche io di una 24 H nei caruggi ma non ho trovato niente

    RispondiElimina
  15. sono stato estratto , ho vinto un ...tagliacapelli

    RispondiElimina