BIKER AT WORK



ATTENZIONE ATTENZIONE IMPORTANTE

al raduno di Livellato diversi soci mi avevano fatto notare una anomalia
alla nuova maglia, per nn destare malumori avevo detto che era giusta cosi'
ma da buon Vice ho controllato ed effettivamente la maglia e' sbagliata.
Contattato il fornitore senza problema le maglie verranno rifatte (modificate
con la nuova manica) quini attenzione tutti i possessori della maglie
sono pregati di non usarle (SE USATE LAVARLE) e contattare Silvano - Claudio -
Giorgio - per la riconsegna urgente entro domani max dopodomani.

14 commenti:

  1. Ambè..... mi sembrava strano.....

    RispondiElimina
  2. ottima organizzazione interna e serietà del fornitore.

    RispondiElimina
  3. un belin ..... la mia è dalla sarta x modifica cerniera .sarà pronta venerdi?????????????

    RispondiElimina
  4. x Silver:
    al momento hò ritirato le maglie di Anreino, Luca, Pierre e naturalmente la mia....

    RispondiElimina
  5. e la D dove l'hai lasciata Gio' ???!!!hahahahaha...

    RispondiElimina
  6. per Marce, se vuoi ci passo domattina se non e' fatta la ritiro Io. tu dovresti avere anche le magliette di Manu e CEvasco oppure no ????

    RispondiElimina
  7. Ragazzi dove andate voi a farvi fare la modifica della cerniera?

    RispondiElimina
  8. io lavoro unieuro in p. zza della vittoria c'e' qualcuno che passa a ritirare
    la mia ? altrimenti non so come fare .

    RispondiElimina
  9. visto che domattina ritiro la maglia di Ricky posso passare io portatela dietro vedo di passare
    al limite pomeriggio

    RispondiElimina
  10. Raga !! Io sono in vacanza all' isola d' Elba ... Ve la posso riconsegnare lavata la prox settimana !! Ciao !!

    RispondiElimina
  11. per la cerniera e' in via pisacane entrando da
    piazza palermo sulla sinistra dopo il bar vedrai
    un cancello w una vetrina con delle stoffe e' li.

    RispondiElimina
  12. ok silver sono a lavoro dopo le 13 reparto tvc grazie

    RispondiElimina