BIKER AT WORK



Un amico

Ciao, mi chiamo Giulio e giro da circa 18 anni con la moto da trial e da circa un paio d'anni anche in MTB.
Con la MTB ritorno nella zona del Ratti e, le ultime due domeniche, sono passato lungo i tracciati che avete organizzato per le manifestazioni in zona.
Vi faccio i complimenti per il lavoro fatto perchè, ormai tanti anni fa, con amici in moto pulivamo quei passaggi ma diventava sempre dificile convivere con forestale e altri quindi abbiamo praticamente smesso di girare lì, abbiamo dei percorsi autorizzati da altre parti ...
Comunque volevo segnalarvi una situazione che non vorrei si presenti anche al Vs gruppo, lungo il percorso, in particolare quello del MTB Day 2011, ci sono fettucce, segnali e altro relativi ai vostri eventi..
Ebbene, in passato, segnali simili lasciati solo per un fine settimana in più dopo un'escursione organizzata ed autorizzata, in moto da trial, il MC organizzatore è stato sanzionato per ABBANDONO di rifiuti.
OggiAggiungi un appuntamento per oggi una sanzione simile pesa per 206 euro .... per FETTUCCIA!
Poichè non c'è limite alla demenza umana ed in particolare per quella ambientalista, volevo avvertirvi che se non avete una autorizzazione specifica per tracciare il percorso potreste essere sanzionabili.
Grazie comunque di esistere.
Giulio

attenti che la..ggiù qualcuno ci cura!!!!

1 commento:

  1. E' mia intenzione di togliere al più presto ogni cosa possa far giungere a noi dei problemi... in settimana andrò sù una volta a piedi.....

    RispondiElimina