BIKER AT WORK



resoconto giro


Oggi ci siamo visti a s.eusebio alle 15, c'era Mimi e Cocò (alias Claudio e Silvano) Manuele, Norman e Carletto, siamo partiti facendo le due grotte in salita, fattibili abbast x noi umani, il buon Carletto ci hà stupiti come l solito... siamo arrivati all'imboccatura del gigante dove ci siamo trovati con il Gatto e la Volpe (alias Renato e Marco) scesi giù dal gigante stesso, risaliti verso la formaggia e poi giù verso il bosco di s.eusebio, gran bel giro, in fondo le ns strade si sono divise, io e Carletto via strada, siamo risaliti a bavari, gli altri credo abbiano fatto la cappelletta e poi i maiali...un grazie a tutti e alla prossima!
Giò47

3 commenti:

  1. Oggi ho incontrato Renato e Marco. Le ho trovate due ottime persone molto gentili che mi hanno dato un pò di info utili sul gruppo e se prima avevo la scimmia di fare un giro con voi ora mi è salita ancora! Domenica se fate un giro nei paraggi miei verrò quasi sicuramente.
    Ciao, Luca.

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca !!
    Come detto oggi vieni pure quando vuoi... pedalare in compagnia è + sicuro e molto + divertente... specialmente con il MFBG davvero un bel gruppo, di belle persone... Te ne renderai conto....
    Ciao alla prossima !!

    RispondiElimina
  3. Un consiglio per Luca stai attento che se inizi a frequentare il gruppo, come la droga, non ne puoi più fare a meno, diventi tossico come noi, ma ne siamo fieriiiiiiiiii.

    RispondiElimina