BIKER AT WORK



resoconto giro del martedi




Come da richiesta, ecco a Voi il resoconto del giro di ieri, scarno di particolari in quanto ero solo, i miei soci settimanali mi hanno tradito, solita partenza da p.za rotonda a bavari neanche sosta caffè... poi maneggio, bosco a salire verso la formaggia, ricev una chiamata da Renato che assieme a Marco mi hanno raggiunto all'imboccatura del gigante, però fatta variante, saliti fino al pilone e poi giù all'altro pilone, bosco delle streghe e finalmente caffè a s.eusebio, risaliti dalla cappelletta dei cacciatori siamo andati a fare la discesa così detta dei maiali con aarrivo in c.so de stefanis, e poi via strade cittadine intasate a casa x un totale di km.... buttali via.... eheheh




giò47

5 commenti:

  1. per un totale di km...... quanti ??????
    belin ma te lo sa ditu caccia via u contakilometri ihihihih

    RispondiElimina
  2. 26 cazzo, mi sono rimasti nella tastiera.... ahahah

    RispondiElimina
  3. eh.. bè cazzo da 26... non male Giò...

    RispondiElimina
  4. quello che conta non sono i Km... ma ci siamo divertiti !!! bella discesa, colori fantastici del bosco, temperatura estiva.... caffettino... e rientro integri con doccetta al seguito....
    Io e Marco abbiamo anche lavato le bike... !!

    RispondiElimina
  5. nu savieva cose fane cmq..... eheheh

    RispondiElimina