BIKER AT WORK



rersoconto giro

Ormai è tradizione che scriva due righe del giro, nonostante tutto stamattina eravamo in 13, ieri sera mi sono sbattuto a telef e a mandare sms xchè il blog era inacessibile... Marco Sgarlati, HELP... cmq partenza dalla Metro e via verso la Madonna della Guardia, avevamo anche un nuovo bikers stamattina, Luca un quasi 18enne che pedala alla grande, benvenuto tra noi... una volta arrivati e espletate le varie tradizioni, chiesa, candele etc etc, discesa verso scarpino, nel tragitto, abbiamo perso Massimo Russo, problemi di rientro... sempre bel giro e sempre bella discesa, un grazie a tutti i partecipanti e alla prossima.......
giò47

5 commenti:

  1. Grazie del bel giro e per avermi accolto! Un ringraziamento speciale a Pierre per avermi accompagnato in macchina. Oggi ho sentito vociferare di una uscita giovedì 2, io ci sono nel caso si organizzasse. Fatemi sapere, buonaserata a tutti!
    P.S.
    Mi complimento per il passo di tutti, ho sudato per star dietro a tutti!

    RispondiElimina
  2. oggi dopo quasi un mese,sono riuscito a fare di nuovo un'uscita con il gruppo,mi ha fatto veramente tanto piacere pedalare con voi,grazie a tutti e alla prossima!!

    RispondiElimina
  3. Grande Giò. Spero di riuscire a postare. Devo ringraziare Giorgio (Canyon) che al limite della follia mi ha tenuto compagnia nel mio giro al Ratti con partenza alle 7 e 20 e rientro 9 e 30 a casa. Come da istruzioni tolto rimasugli di fettucce da alberi nella parte finale del bosco. Poi pedalata a righi con figli dal piazzale elicottero per un paio di KM .Giovedì cmq Rientro in gruppo. Saluti a tutti.

    RispondiElimina
  4. Ragazzi come si chiamava il ragazzo che oggi faceva le foto che qui chiedono..

    RispondiElimina
  5. x Luca, il fotografo di ieri era Piero, le foto le troverai a brave sul sito....

    RispondiElimina