BIKER AT WORK



giro del giovedì


Ebbene sì, non ci crederete ma dopo tanti anni di mtb oggi hò fatto un giro nuovo... grazie a Guglie!
Io e Andre siamo partiti da casa e ci siamo diretti all'appunt davanti a Staglieno con appunto Guglie, Franco detto Ciccio, Manu e Roberto! Da lì, siamo saliti per prendere il condotto, quando siamo arriv all'altezza di s.felice, tramite creuze e poi sentieri sterrati, siamo arriv ai Prati Casalino, finalmente, dopo averli visti sempre dall'alto, sono riuscito a metterci le ruote grasse sopra! Gran bel giro e un discreto numero di Km 37 arriv a casa...
Grazie della compagnia a tutti
Giò47

11 commenti:

  1. purtroppo la mia bici da strada mi hà tradito, il cambio non funziona così sono andato in mtb......

    RispondiElimina
  2. questa è la foto + bella di tutte quelle fatte oggi.
    Per il resoconto sei stato di una velocità impressionante: cavolo, non ho finto nemmeno di asciugarmi i capelli dopo la doccia che già avevi postato quanto sopra.
    Bravo Giò

    RispondiElimina
  3. voglio vedere le altre foto Guglieeeeeeeeeeeee Cicciooooooooooooooo eheheh

    RispondiElimina
  4. Se passavate da casa mia (San Felice)visto che eravate proprio sopra stappavamo una bottiglia di champagne accaompagnata con un piattino di ostriche freschissime

    RispondiElimina
  5. con i se e con i ma nu se fà in belin cau.... eheheh

    RispondiElimina
  6. Bravi !!! I miei complimenti spero vi siano arrivati oggi quando ho chiamato Manu ..... ci vediamo quando ???? Domenica salto Saluti a tutti

    RispondiElimina
  7. Raga !!! il post ?!? del giro.. ?!?

    RispondiElimina
  8. il giro di domenica??? Le previsioni non sono ottime.... cmq un brekka me lo farei....

    RispondiElimina
  9. Raga !!!! ma i post... non lo avete messo.. ?!?!

    RispondiElimina
  10. foto:

    http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2011/12052011%20Prati%20Casalini/index.html

    RispondiElimina