BIKER AT WORK



CARI SALUTI DA MARETTIMO

Ciao a tutti.
TANTI AUGURI PAOLO, in ritardo!
Da qualche giorno non vi seguivo, un poco perché sono sempre in mare, un po' perché la connessione lenta me ne fa passare la voglia, ma oggi che c'è un mare del cazzo, quasi piove e fa freddo circa 17 gradi (bastardi.... vedo che lì e già estate!) sto davanti al pc.
Ora mi sono aggiornato sulle vostre imprese, è chiaro che mi mancate!
Io continuo a godermi il mare pescando ma non ho fatto ancora catture degne di nota e vado in bici x questi sentieri bellissimi oppure cazzeggio. Vita rilassante al massimo ma, come dicevo, ogni tanto vorrei essere con voi.
Mi dareste notizie di Fabio Villa?
Forti abbracci e divertitevi!

3 commenti:

  1. Ciao Mauro, è un piacere leggerti, beato tè che te la godi cmq, anche se il tempo non è bello, almeno ora, ti rifarai.... quì è un bel periodo e fà già un discreto caldo, Fabio, le ultime notizie che hò io, ci sono dei miglioramenti per quanto riguarda la funzionalità delle mani, camina regolarmente e conta presto di tornare con noi.... passitela bene, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mauro !!! Beato Te che sei sempre in mare...
    Qui per chi lavora... siamo in mare di casini... !!! L' economia Italiane stà andando a puttane... ogni giorno un problema... meno male che almeno con le Bici si stacca un pò...
    Effettivamente qui sembra estate.... ma appena li gira il tempo... credo possa essere ancora meglio !!
    Buona vacanza e se peschi bene... potremmo organizzare una grigliata !!
    Ciao !!

    RispondiElimina
  3. Ehi Guru vedo che nonostante tutto te la spassi, anche noi cazzeggiamo su e giù, ma soprattutto giù per i nostri monti,visto che ultimamente ho preso una salaccata che mi ha lasciato il segno, stai tranquillo che non ci dimentichiamo del (vecchio) Mauro.
    Quando arrivi c'è un S.Stefano d'Aveto che ci aspetta.
    Bacioni

    RispondiElimina