BIKER AT WORK



vigilia MFBD


Tornato a casa da poco, dalle otto di stamattina che siamo per monti, credo di poter dire, a nomi di tutti i partecipanti alla buona riuscita del nostro 2° MFBD, che è stato creato un'ottimo giro, molto bello, panoramico e anche abbastanza tecnico, peccato che non siamo riusciti ad inserire la discesa delle due grotte, sarà il ns asso nella manica per il prossimo anno... dai ragazzi, Vi chiedo ancora un'ultimo sforzo domattina e poi liberi tutti... grazie cmq a tutti per la collaborazione e per la pazienza che avete a stare dietro a questo vecchio Presidente pieno di malinconie... l'avrete capito che il MonteFasce mi stà particolarmente a cuore....


Giò47

7 commenti:

  1. Te sbagliou tuttu in ta vitta ti duveivi fa u preve, bella predica, cumplimenti

    RispondiElimina
  2. Ci sono:
    Bianca
    il genoa
    il MFBG
    e dimmeghe ninte!!!!!!!!!!
    a tanti sta a cuore il MFBG.
    Forza così

    RispondiElimina
  3. belin, dopo amen cosa si puo' dire...???
    ricominciamo daccapo ( o da-capo boh??)
    pensate, da domani nel conto alla rovescia ci sara' 365....
    anche su questo meditate

    RispondiElimina
  4. Bravo Giò non vedo l'ora di trovarci tutti domani mattina !!!! ma ci pensate a che mandria di mtb che ci sarà a S. Eusebio ??? A domani

    RispondiElimina
  5. nell' occasione del MFBD mi farò la barba e mi taglierò i capelli....

    RispondiElimina
  6. La barba ok i capelli bohhhhhhhhh.

    RispondiElimina
  7. Bella mattinata nel bosco... pecccato che Io, Marco e Carletto non abbiamo potuto a pranzare con Voi Tutti... mi avrebbe fatto piacere... !!
    Il lavoro è venuto davvero bene... azz... SEMBRA VERAMENTE UN BIKE PARK...alla grande !!!
    Nel pomeriggio con mia moglie ed il mio cane (a piedi),siamo saliti da S. Eusebio fino alla Formaggia, poi scesi dalle DUE GROTTE... e sono d'accordo con Giò... che è un peccato non poterci passare domani... BELLO ANCHE A PIEDI...!!! ho visto che avete messo le protezioni sui rami + bassi... (da proprio un idea COMPETITION...) speriamo qualcuno non si affili le corna.. !!!
    Non vedo l' ora sia domani !!

    RispondiElimina