BIKER AT WORK



SONO ANCORA TRA VOI!!!


Inizio ringraziando l'interessamento dimostrato anche sul Blog, avevo il neetbook ma non me la sentivo di collegarmi.

Per secondo, ma non per ordine di importanza, mi aggrego agli auguri al nostro grande Giò, appena ho un pò di fiato per starti dietro, pedaleremo insieme in coda al gruppo e ci raccontiamo tutto.

dopo 8 giorni di ricovero, finalmente SONO A CASA!!!!!
dovevano farmi uscire domani ma, complice la necessità di letti liberi e il buon decorso che avevo, il primario mi ha mandato a casa oggi.
Questo lo stato attuale della mia condizione:
sono ancora molto gonfio ma, confronto a mercoledì, in modo accettabile
comincio a parlare discretamente senza sputacchiare troppo e biascicare le parole, insomma, un pò come i "vecchi" del gruppo quando si tolgono la dentiera :-)
Ho le labbra e parte del viso totalmente insensibili, tutto secondo la norma a dire dei medici
Non mastico nella maniera più assoluta, potrei farlo solo con roba molto morbida ma la muscolatura non me lo permette ancora (non dimentichiamo che per arrivare all'osso hanno reciso la maggior parte dei muscoli della bocca), inoltre la nuova posizione di mandibola e mascella mi obbligano ad un adattamento, in pratica devo imparare nuovamente a masticare come fossi un bambino...
Mangio (ahimè) solo cibi con la densità del purè, posso ingurgitare ogni cosa purchè sia frullata e purchè non si impasti troppo con i dodicimila punti che ho in bocca...
Oltre a medicinali vari, vado avanti a Toradol sublinguale, ho cercato di resistere ma il dolore è ancora intenso quindi, specie la notte, mi "drogo" per riuscire a dormire

Per finire, a tutti i sapientoni (grazie a Dio nemmeno uno del MFBG) che ho incontrato prima dell'intervento e che mi hanno raccontato della facilità dello stesso, della quasi totale assenza di dolore, del rapido e quasi inesistente decorso post-operatorio e di tutte le enormi "cazzate" che ho sentito sull'argomento, volevo ringraziarli con un bel:
Ma vaff......

non pubblico una foto per vergogna ma, della serie "ridiamoci sopra," questa è la faccia che più si avvicina alla mia il giorno dopo l'intervento (e badate che ci rido su ma non scherzo affatto!!!)

Ciao a tutti

Paolo



17 commenti:

  1. Carissimo Paolo, leggo con piacere che sei di nuovo a casa, immagino che sia stata davvero dura e che purtroppo non è ancora finita, però, come si dice in gergo, stai per vedere lo striscione del traguardo, dodicimila punti? Hò letto bene??? Sti cazzi... grazie per gli auguri... un forte abbraccio e un arrivederci a presto, tienici informati sull'evolversi della tua guarigione... Giò

    RispondiElimina
  2. CIAO PAOLO,UN CARO ABBRACCIO,un salutone....a presto nuovamente COL gruppo MFB

    RispondiElimina
  3. beh!!
    1.solo liquidi, pensa che figurino diventerai...che per un biker cazzuto non fa mai male.
    2. puoi drogarti e nessuno ti dice niente.
    non male.
    a presto e..............
    morale alle stelle.

    RispondiElimina
  4. Auguri di una rapidissima guarigione per riaverti con noi al più presto....Ciao Paolo

    ....Guglielmo

    RispondiElimina
  5. Caro Paolo, siamo tutti con Te, cerca di farti grande forza per superare questo momento che mi pare di capire molto doloroso, daltronde un'operazione di questo genere non credo proprio si possa definire di routine.
    Ti auguro che il decorso sia rapido e che presto ti restituisca la gioia di un'aspetto e di un'aspettativa di vita più gradevole e l'inesaurita voglia di ritrovare la tua passione che ci accomuna.
    In bocca al lupo, anche perchè ora il lupo non può stare nella tua bocca...!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao Paolo un grande augurio di pronta guarigione
    e...per ora solo sesso, droga e rock and roll
    niente MTB.

    RispondiElimina
  7. DAI PAOLO SIAMO TUTTI CON TE ! UN'ABBRACCIO ..

    RispondiElimina
  8. Bravo Paolo, un altro passo fatto(il più grande) e vedrai che uno dopo l'altro arriverai alla fine e tra qualche tempo non te ne ricorderai quasi.
    In culo alla balena!

    RispondiElimina
  9. Grande Paolo essere a casa è già un passo avanti. Poi piano piano si riprende la normalità della solita routine che alla fine è la cosa migliore .sopratutto quando verremo a stressarti in pizzeria. Ingrassa bene la catena mi raccomando ti vogliamo in sella al più presto

    RispondiElimina
  10. caro paolo dalle tue parole si commenta da solo il dolore e lo sforzo che stai facendo x riprenderti, sono proprio vere le parole di un comico ligure che dice(riferendomi ai sapientoni) son tutti bulicci col culo degli altri!!!!!
    forza e buona guarigione .

    RispondiElimina
  11. Grazie ragazzi, mi siete mancati nonostante da tempo non pedalo più.
    Ho fatto vedere a mia moglie la foto che ho pubblicato, mi ha detto:
    guarda che tu eri più gonfio di così...
    sti cazzi!
    A risentirci presto
    Paolo

    RispondiElimina
  12. Ciao Paolo contento di sapere tue notizie e che sei sulla via della guarigione e ti auguro con tutto l'affetto che sia veloce.
    un grande abbraccio a prestissimo..
    Ma sei diventato nero? saresti il primo colored del MFG schezo naturalmente ...

    RispondiElimina
  13. beh se proprio devi potresti andare all'Aprica dove si mangia si beve e si lecca la.....
    neve!!!!
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Paolo auguri per una veloce guarigione... A presto fra noi per una bella pedalata

    RispondiElimina
  15. Ciao PAOLO auguri ,forza un'abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  16. Ehi Paolo che dire dopo quello che ci hai raccontato! Per la gente che ti ha espresso le proprie impressioni sull'operazione rispondile con il nostro motto "GO PE U BELIN DI SCEMMI"
    A presto un abbraccio

    RispondiElimina