BIKER AT WORK



resoconto giro




Assieme ad altri 9 Bikers, oggi abbiamo percorso esattamente il giro che faremo per il MonteFasceDay 2 edizione, molto bello direi, anche x chi non l'aveva mai fatto completo è risultato piacevole, io porto i miei dati ma non sono ufficiali, aspettiamo quelli di Mauro che hà anche disegnato la traccia esatta, cmq a mè risultano 18.4 km e circa 3 ore per percorrerli... metterò qualche foto poi le altre domani le mando a Marco... grazie agli amici di giro di oggi.... dimenticavo un ben tornati tra noi a Ciccio e a Guglie, anche se quest'ultimo non è venuto con noi, è andato su strada.....

giò47

5 commenti:

  1. GRAN BEL GIRO HAI PIENAMENTE RAGIONE GIO'!! VERAMENTE UN BEL LAVORO UN GRAZIE A CHI SI è SBATTUTO PER SISTEMARE IL PERCORSO.

    RispondiElimina
  2. DAVVERO COMPLIMENTI PER CHI HA LAVORATO E SCOPERTO I TRACCIATI.... IL GIGANTE STUPENDO...(UN Pò + TECNICO) > COMPLETA BENE IL TRACCIATO, CHE NELLA PARTE DEL BOSCO X S. EUSEBIO E' MOLTO SCORREVOLE E FACILE... LE 2 SALITE AL RATTI SONO MEGLIO CHE FARE 2 VOLTE LA PIETRAIA...
    NEL COMPLESSO UN BEL GIRO !!

    RispondiElimina
  3. Ringraziamenti d'obbligo per chi ha lavorato. Oggi non vi fischiavano le orecchie ??? Mi fa piacere cmq sentire commenti positivi sul percorso oggi ho stampato in casa un pò di manifesti e li ho messi in alcuni locali, speremmu ben.Domenica farò giretto sul percorso.

    RispondiElimina
  4. non ho potuto cambiare orario di lavoro , altrimenti sarei venuto con voi oggi pom. ad ammirare il gran lavoro . mi aggrego comunque ai complimenti.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per l'accoglienza che mi avete fatto dopo due mesi di latitanza.Devo dire che è stata una magnifica giornata, come magnifici sono stati tutti coloro che si sono prestati a sistemare tutti i sentieri che ci hanno permesso oggi, e non solo, a percorrerli con maggior facilità.
    P.s. per Marco, ho provato a mandarti le foto spero ti siano arrivate, se così non fosse fammelo sapere tramite mail e te le reinvio,ciao a tutti Ciccio.

    RispondiElimina