BIKER AT WORK



resoconto del giro domenicale


Nell'attesa di vedere le foto del ns Piero, ( silver ci hà tradito stamattina) piccolo racconto del bellissimo giro di stamattina, ma quanti eravamo??? 23 bikers cazzuti, + uno che poi vedrete nelle foto, eheheh, bel giro veramente e finalmente non sotto la pioggia, quando siamo arrivati dalla chiesa, ristoro offerto da Piero, (stavolta non mi hai fregato) e poi giù in discesa fino ad albissola, un caloroso ben tornato a Giorgio Mezzadri e una tiratina d'orecchie a Marco Traverso che mi nhà contattato via sms ieri e stamattina ci hà fatto il pacco... peggio per lui!

Ma che bel gruppo che siamo...

Giò47

16 commenti:

  1. ... Belin Gio'... Ti ghe u PC in sca' toua !?
    Che spettacolo !!! Buona domenica a tutti !!! Bella mattinata !
    Oggi tritacatene a bomba !! Ma bravi meccanici nel gruppo !!

    RispondiElimina
  2. Oggi finalmente bella giornata,bellissimo giro e sopratutto tanta bella gente!!!Grazie a tutti alla prossima!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace non essere stato dei vostri.

    Spero che lo rifate così mi unisco.

    Anche oggi un gruppettino 23..... ammirevoli.

    RispondiElimina
  4. sono contento x voi , non ho potuto far parte del gruppo causa lavoro
    ci saro' alla prossima, sicuro .complimenti a tutti . GIO' ci vediamo venerdi
    sera.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti, splendida giornata. splendido giro e GRANDI MECCANICI che mi hanno aiutato a finire il giro in sella.
    Grazie a tutti.
    Alla prossima.
    M@aui67

    RispondiElimina
  6. mi sono talmente abituato a mettere le ruote in mezzo al fango che quando trovo una giornata di bel tempo come oggi mi sembra di volare...

    RispondiElimina
  7. pieroooo 291 foto e un cabaret di paste
    sei il numerouno

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti ragazzi (naturalmente si fà per dire) dalle foto di Piero ho visto che eravate in tanti (e questo mi fà piacere ,vuol dire che il gruppo c'è)ho visto anche che era un bel posto ma con tante salite,ma le avete superate benissimo almeno questo mostrano i vostri sorrisi.
    Purtroppo io e Guglie visto che è da tanto che non usciamo in bici a causa dei nostri dolori romantici ci siamo accontentati di una vaschetta in città, tanto da fare riabituare le nostre povere gambe.Di nuovo complimenti a tutti, ci vediamo venerdì 8 alla riunione.
    P.s. X Giò,complimenti particolari sei un ottimo trascinatore, sei nato per fare il presidente,scusa se poco ah!!ah!!ah,ciao.

    RispondiElimina
  9. Bravo Giò !! Bel giro ottima compagnia e bel tempo.... ma cosa si può pretendere di più ???
    A M@ui67 se hai bisogno di un contenitore il mio numero è su recapito soci !!! Per Andreino ah ah ah eh eh ih ih oh oh uh uh spero di non aver dimenticato niente.Dai che scherzo.

    RispondiElimina
  10. x ciccio
    grazie per i complimenti, li merito??? mah... cmq posso dire una cosa, tù e Guglie mancate nelle ns uscite.....
    a venerdì allora.....

    RispondiElimina
  11. domanda:
    ma quante foto hà fatto Piero???
    na valanga....
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  12. Grazie a Piero per cannoli e foto e a Marco per la velocità di pubblicazione.

    RispondiElimina
  13. belle foto.

    Non è che per caso avete la traccia GPS?

    RispondiElimina
  14. Anche se c'è non te la diamo !!! Devi venire con noi. Scherzo Ivo il fatto è che è un piacere averti con noi ,non so se qualcuno tipo Mauro oppure Maui 67 aveva attivato il garmin. Probabilmente Giò 61 (Canyon) dovrebbe avere tracciato con nokia sport tracker. Ti facciamo sapere ciao

    RispondiElimina
  15. Sarei venuto stravolentieri ma ero a dare "lezione" di mtb a Paola, non si sente ancora in grado di unirsi a gruppi. Quindi un paio di volte alla settimana esco con lei.
    Voglio che non sfiguri al MFB Day :) Scherzo voglio sopratutto che si diverta.

    Grazie.

    RispondiElimina
  16. @ IVO: la traccia l'ho registrata. Mandami una mail e te la giro.
    mauidema@hotmail.com

    RispondiElimina