BIKER AT WORK



Primo giorno con il MFBG

Ciao a tutti voglio ringraziarvi per la bella mattinata passata insieme a voi. Era la mia prima volta con il gruppo e la mia 12esima uscita in assoluto con la mtb. Mi scuso per i rallentamenti in discesa e ringrazio quanti mi hanno dispensato consigli su abbasare la sella, peso arretrato e altro. Ringrazio anche chi mi ha aspettato e guidato nei punti difficili e mi ha incoraggiato. Conoscendo Manu potevo immaginare che i suoi amici fossero come lui e ne ho avuto la conferma. Ringrazio infine Piero che non ha immortalato o almeno non pubblicato le mie rovinose cadute scendendo a Sant'Eusebio.

10 commenti:

  1. Grazie a Te per esserti aggregato in questo fantastico gruppo e far parte della famiglia dei BASTARD BIKERS

    RispondiElimina
  2. è un piacere averti fra noi Walter, vedrai che se continui a frequentarci, ci apprezzerai sempre più....

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che sei rimasto contento del giro e della compagnia. Mi sembra che te la sei cavata egregiamente ,e cmq il bosco di s.eusebio non è semplicissimo in alcuni punti.

    RispondiElimina
  4. gia detto tutto dai tre BASTARD di sopra

    RispondiElimina
  5. ...okkio ke qui è pieno di bulicci... (oltre che di bastard...)

    RispondiElimina
  6. approposito di bulicci e di bastards.... dov'eri tù ieri?? eheheheh sei mancato....

    RispondiElimina
  7. bienvenido (spero si scriva così)

    RispondiElimina
  8. walter ciao io sono sandro ero con te nel gruppo partito da p.zza martinez
    sono entrato anche io poco tempo fa e ti posso assicurare che tutto il
    mfbg e veramente fantastico . sono tutti ragazzi splendidi . ci divertiremo son sicuro , ancora ben arrivato.

    RispondiElimina
  9. @Giò > belin Giò avevo rifatto tutto il giro sabato mattina... con Giorgio e Marco (abbiamo fatto pubblicità x domenica con i biker incrociati sul percorso) x cui domenica mattina visto sms di Ivo mi sono unito con i Bike Caffè x un Gardaland lungo e molto, molto tosto....
    Gran bella mattinata... Mi siete mancati anche Voi... (soprattutto le scorrege di Iena...) ahahah.... ci vediamo in settimana a Nastrare... ci sono dei punti, soprattutto dove dicevamo martedi... nei 2 ripidoni...che proprio serve... nastrare... ci sentiamo giovedi o venerdi...

    RispondiElimina
  10. ma possibile che non ci sia la possibilita di annoverare nelle nostre fila qualche bella gnocca..sempre e solo maschi.. e và beh!! benvenuto

    RispondiElimina