BIKER AT WORK



MONTEFASCEBIKEDAY


Eccomi

arrivato a casa e pronto a scrivere della 2a edizione del MFBGD, stanco ma felice, stanco non per il giro xchè l'hò praticamente dimezzato.... felice x la riuscita della nostra bellissima giornata, direi che, sentendo i commenti di alcuni bikers, il percorso sia piaciuto, l'organizzazione è stata ottima, ora passo ai ringraziamenti, come detto in sede, ringrazio tutti i Soci per l'adesione e per l'aiuto dato per la riuscita della manifestazione, i due amici Trialisti, l'Arci di s.eusebio per l'ospitalità e per il buffet, anche se io come altri, siamo arriv fuori tempo massimo... eheh questo è il risultato a fare da scopa... e gli amici venuti da distante!

Era la seconda edizione, quindi + difficile della prima, ma il MonteFasce hà passato l'esame alla grande....

GRAZIE A TUTTI

giò47

14 commenti:

  1. Bellissima giornata, Percorso molto bello, impegnativo e tecnico al punto giusto, mi spiace solo di non averlo potuto godere fino in fondo, ma è per colpa mia. Stupendo ovviamente tutto il Monte Fasce che ha organizzato tutto a puntino. Siete Grandi ragazzi, continuate così!!!!

    Giaz

    RispondiElimina
  2. ok, ragazzi, confermo la riuscitissima manifestazione di oggi.
    Ho raccolto parecchi commenti e devo dire che tutti erano entusiasti; con circa 110 partecipanti, dobbiamo essere veramente contenti della riuscitissima manifestazione.
    Naturalmente ribadisco il mio dispiacere nel non aver pedalato con voi e goduto in compagnia per questo percorso della 2^ edizione del MFB Day 2011, che ho fatto a piedi nella giornata di ieri per gli ultimi ritocchi.
    Sicuramente alla prossima sarò in sella......anche per fare qualche foto, visto che sono sempre poche... (scherzavo)!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Non voglio autocelebrare il MF ma è chiaro che se tutto è andato bene lo si deve a chi ha lavorato per un percorso gradito ai bikers e per chi si è dedicato alle mansioni assegnate con un grande spirito di squadra.
    Un grazie anche alla Società dell'ARCI S.Eusebio che ci ha consentito di ospitare decorosamente gli amici che hanno partecipato.
    Un pensiero anche al nostro grande Presidente che oggi ci ha degnamente rappresentato nella sua prima uscita ufficiale.

    RispondiElimina
  4. Grazie Paolo, ma è merito di TUTTI indistintamente direi.............

    RispondiElimina
  5. ero sul percorso a fare foto e ho sentito parecchi giudizi lusinghieri...poi ho accertato di persona alcuni restyling come il pezzetto che dalla formaggia scende alla fine della pietraia. giuro che per qualche decina di metri non l'avevo riconosciuto. bravi bel lavoro! figurtati il resto.

    scusate se ho lasciato prima la manifestazione ma Giorgio giocava a rugby e volevo vederlo.

    prox le foto e video.

    ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti,è stata proprio una bellissima manifestazione,il percorso,visto che io non l'avevo ancora fatto tutto, mi è piaciuto moltissimo!Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per l'ottima riuscita della seconda edizione del MFBG DAY

    RispondiElimina
  7. Anche se dopo tante belle parole, voglio lasciare anche le mie. GRAZIE A TUTTI, a quelli dietro i lbanco dell'iscrizione ed a quelli che pazientemente da mesi hanno preparato il percorso.
    Bella giornata, tante tante persone.
    BRAVIII

    RispondiElimina
  8. E vai
    Trita oggi ha solo, e ribadisco "solo" riparato catene ...........di altri.
    Bella giornata, ottima riuscita, belle persone
    che dire ...pensiamo alla terza edizione nella quale dovremo superare noi stessi.
    Sempre più fiero di essere un MFBG. Grandi

    RispondiElimina
  9. Grandi sorrisi sulle facce di tutti i partecipanti, un'ottima giornata e un gran bel giro. Un grazie personale per chi del mfbg si è fatto il mazzo per ideare e realizzare il percorso e questa giornata. La terza edizione sarà ancora meglio.

    RispondiElimina
  10. Il ringraziamento d'obbligo è scontato....per tutto quello che ho visto, vissuto e visitato.
    Amici che da tempo non vedevo ma nel mio cuor sempre tenevo.
    Ringrazio tutti voi della bellissima giornata, organizzazione da vera e meravigliosa cannonata .... e per finire in rima irta, come s'è visto, battaglio peggio in discesa che in salita !!!!
    Di cuore ..... grazie a tutti e W il Montefasce

    RispondiElimina
  11. ehi raga ho SOLO 350 foto da farvi vedere..eheheh

    RispondiElimina
  12. Grazie Bury, spero di rivederti presto
    Grande rientro Sergio.... pubblicaleeee grazieeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  13. Grande giro e grande atmosfera.
    Grazie a tutti e alla prossima.

    Ciao

    RispondiElimina
  14. BUONA LA PRIMA !
    BUONISSIMA LA SECONDA !
    E PER LA TERZA ? ...SONO CERTO FIN DA ORA CHE SAPREMO RICONFERMARCI !!!!!
    GRAZIE A TUTTI ..

    RispondiElimina