BIKER AT WORK



martedì sotto i ferri

cari amici, compagni di tante scorribande, ruzzoloni, pappate eccetera eccetera
mi ero promesso di venire al MF Bike Day, una rimpatriata per salutare i vecchi amici, ma "finalmente" (?) è arrivata la chiamata che da tanto tempo aspettavo.
Lunedì mattina mi ricoverano e martedì mi operano, troppo vicini alla domenica per rischiare anche solo un piccolo raffreddore...
Anche se queste operazioni, per quanto complesse siano, al giorno d'oggi sono considerate "routine", chi le subisce attraversa notevoli stati d'ansia, soprattutto se stai 6 ore sotto i ferri come nel mio caso. Così cominci a pensare al passato, agli amici, a tutto ciò che di bello ti è capitato nella vita e voi fate certamente parte di tutto questo.
Voi (riferendomi in questo caso alla vecchia guardia) mi avete insegnato a... cadere (andare in MTB mi sembrava eccessivo viste le mie capacità...)
Fra voi ho trovato alcuni fra i miei migliori amici e comunque un gruppo sempre disponibile e disinteressato.
Con Voi ho passato momenti indimenticabili ricchi di risate a 4 ganasce.
In molti di voi ho riscontrato valori che oggi sembrano non esistere più.
Approfitto quindi della potente tecnologia per mandarvi la mia presenza "virtuale" al raduno di domenica ed un appuntamento:
Dopo l'intervento dovrò stare circa 2 mesi senza fare sport, ma dopo riprenderò a pedalare e quando avrò raggiunto una sufficiente preparazione per seguirvi (magari in coda al gruppo insieme ai "Senatori"), non esiterò un attimo ad aggregarmi.
Un abbraccio a tutti, mi scusino gli altri, ma un pò più forte a Gio, Cla, Carlo, Marco, Mauro e Silva
Grazie per esserci sempre stati
Paolo Bianchi

19 commenti:

  1. Bello, toccante e grazie x tutto quello che pensi di noi!
    Ma mica vai al patibolo. Sembra un testamento spirituale.
    Va la che te la caverai benissimo e presto sarai a pedalare con noi, sempre che tu voglia fare uscire un po' di tempo anche x la bici.
    A presto e... in culo alla balena.

    RispondiElimina
  2. Mi aggrego all'augurio di Mauro, in culo alla balena.

    RispondiElimina
  3. hai ragione Mauro, come ti ho detto, in questi momenti la mente fugge via...
    A presto

    RispondiElimina
  4. Auguroni,ci vediamo presto,in bici naturalmente

    RispondiElimina
  5. CHE BELLE LE TUE PAROLE GRAZIE!!! UN FORTISSIMO ABBRACCIO E A PRESTO !!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Paolo, leggo ora il tuo toccante post, rientrato da un giro a piedi a fettucciare e preparare per domani, peccato pensavo di vederti domani però nello stesso tempo, per fortuna ti hanno chiamato... dai, da vecchio, ti posso dire che ti aspetto presto con mè nelle retrovie del gruppo... per martedì, in culo alla balena dai, se riesci, fammi sapere come stai... un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  7. Grande amico Paolo le tue parole ci hanno toccato ma non vogliamo essere tristi perchè sappiamo che una persona come te con il tuo spirito non ce lo permette anzi ti stiamo vicini e domani al raduno sarai con noi nei nostri cuori.
    Quando ti rimetterai e potrai pedalare sappi che quel giorno sarà una grande festa.
    IN CULO ALLA BALENA.

    RispondiElimina
  8. Ciao mitico Paolo, anche Io come gli altri miei compagni di avventura ti faccio tanti tanti auguri per una
    pronta guarigione, appena sarai ristabilito organizziamo una bella pizzata con birra a fiumi
    ma cosa dico a fiumi a oceani... e in culo alla
    balena, se e quando potrai facci sapere
    ciao Silvan

    RispondiElimina
  9. Salve sono la balena.
    Va bene che sono grande, piena di pazienza, lenta e goffa nei movimenti ma, allo stesso tempo sinuosa e aggrazziata ma.......povero Paolo; già ha dovuto conoscervi, pedalare con voi, ridere con voi, mangiare con voi, e da "SOLO" lo mandate in c... a me?
    Belli amici!!!!!!!!
    un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Mi associo a tutto quello che è stato scritto
    nei post precedenti, onde x cui non ti posso altro dire che ti aspettiamo , un forte abbraccio Marce

    RispondiElimina
  11. CIAO PAOLO.....CI MANCHI tanti AUGURI. a presto

    RispondiElimina
  12. Tienici aggiornati. Anche noi nuovi soci ti siamo vicini e naturalmente oltre che vederci ,spero presto, in bici verremo a trovarti per una fantastica serata a base della tua ottima pizza. Ciao

    RispondiElimina
  13. ciao Paolino, mi associo a tutti per gli auguri , per il tuo ritorno in bici , per la balena, per il suo culo, per il nostro gruppo , per la nostra amicizia e , perche'no , mi permetto , anche per il tuo nuovo sorriso....
    ciao "durbans"!!!!

    RispondiElimina
  14. dai togliti il pensiero e a presto...

    RispondiElimina
  15. Ciao Paolo,mi chiamo Francesco (ma per tutti Ciccio) sono un nuovo appartenente al gruppo ,ti ho conosciuto la sera della pizzata e devo dire mi ha fatto d'avvero piacere, se non altro perchè ho sentito spesso parlare di tè dai vecchi,(naturalmente in maniera positiva).Ho letto che finalmente è arrivato il giorno che aspettavi,ti auguro che tutto vada come desidera il tuo cuore,sopratutto ti auguro una veloce guarigione , affinchè tu possa nuovamente far parte di questa banda di scalmanati,e come dicono gli altri in culo alla balena, ciao a presto, Ciccio.

    RispondiElimina
  16. Belin che risposte,sono in lacrime!!!
    Il mio post era nato solo per informarvi dell'operazione e della mia assenza al Bike Day (che si sta svolgendo in questo preciso momento, sigh...), però poi mi sono fatto prendere dall'ansia...
    che dire di +? nient'altro, ve lo dico poi mentre pedaliamo insieme!!!
    a presto

    RispondiElimina
  17. In bocca al lupo Paolo non vedo l ora di vederti nuovamente in bici e l'operazione sarà solo un brutto ricordo ....le tue parole mi hanno emozionato grazie

    RispondiElimina