BIKER AT WORK



GIRO DEL GIOVEDI'

Oggi, vigilia del mio 64esimo compleanno, assieme ad altri 4 rappresentanti del lavoro + bello del mondo, cioè I PENSIONATI abbiamo testato il probabile giro del prossimo nostro raduno, ne discuteremo alla prima assemblea, ma credetemi, lassù siamo in Paradiso....partiti da Villa Soresi, passati dalla Colonia poi asfalto fino a casanova, salita del percorso ginnico, discesa detta prie gianche, risalita verso foppiano poi sù fino alla sbarra e discesa detta ciappe... da brividi, poi di nuovo colonia e infine dal bar Biasotti per un panino, birra, dolcetto e caffè... mi siete mancati ragazzi, ma daltronde, qualcuno deve lavorare.... eheheh

6 commenti:

  1. Va a fini che qualche d'un te mandan a da du.... atru che auguri

    RispondiElimina
  2. Caro Giorgio questa mattina quando sei passato in auto con la tua fida"CANNODALE ", e hai dato un colpo di clacson ti ho bonariamente invidiato. Ora quel quacuno che deve lavorare!! bonariamente ti dice ada du .. CIAO EH EH
    PS auguri gundun

    RispondiElimina
  3. non me ne volete dai.... mi piace menarvelo un pochino.... eheheh

    RispondiElimina
  4. A manega de Gunduin !!!! Mi e u Marco se semmu accuntentè du Ratti Bike Park... (megiu ke ninte...) Beati vuiatri... !!!

    RispondiElimina
  5. allora siete veramente dei "bastard inside".
    prossimamente farò parte del vostro sotto gruppo "MFBG - bastard inside"

    ciao ciao

    RispondiElimina