BIKER AT WORK



Valsugana Sapore di patagonia

mi piace da matti

12 commenti:

  1. Mi sembra che tra tutte le offerte sia la più vantaggiosa, sarà la volta buona che tasteremo il Trentino.
    Ho mandato una mail al mio amico dove gli ho garantito che al più presto gli faremo sapere le nostre intenzioni.
    E via

    RispondiElimina
  2. piace un sacco anche a mè e cosa importante, se c'è qualcuno che ci porta a girare, avanziamo di andare all'orbetta.... eheheheh

    RispondiElimina
  3. Direi ottima soluzione, tutto quello che ci occorre è nel Sapore di Patagonia

    RispondiElimina
  4. Possibile che nessuno abbia notato quelle due bonazze a centro sito????
    Che mi state diventando:
    orbi o buliccccci?????

    RispondiElimina
  5. è per quello che mi piace il posto caro segretario..... ahahahah

    RispondiElimina
  6. Paolo basta che tu vada su google e clicchi voglia di patagonia Trento, vedrai che ti appare quel ben di Dio, io le ho notate, e modestamente le ho anche tr.....e.

    RispondiElimina
  7. a mi me pa za de esighe..... tradotto per i non genovesi, mi sembra già di esserci..... ahahahah

    RispondiElimina
  8. Sicuramente è un'offerta molto allettante!Io voto sicuramente di si,magari impariamo anche il tango!!!

    RispondiElimina