BIKER AT WORK



proposta alternativa per domani. Recco - Colonia Arnaldi - Portofino Vetta

ciao a tutti, non riesco a venire a Breccanecca e quindi propongo giro alternativo:

parcheggio auto a Recco, ore 09,00.

Salita ad Uscio direzione Colonia Arnaldi e in fuoristrada fino a Portofino Vetta.
sono circa 28 km e se non ricordo male, a parte la salita in asfalto fino a Uscio, non dovrebbe esserci troppo dislivello. domani mi rinfrescherò la memoria.
unica nota dolente discesa finale in asfalto fino a Recco dove si prenderà un pò di freddo.
Per appoggiare Andreino, effettivamente Breccanecca è 1 pò inflazionata, e quindi se si vuole aggregare si faccia sentire.
aspetto eventuali adesioni.
Presenti io, Franco, Piero..........e .......
ciao

3 commenti:

  1. Ciao! Bravo bella controproposta a Brekka ! Allora mi unisco volentieri , io vengo pedalando da Nervi ,in quale parcheggio ci vediamo ? Se vuoi dimmelo pure via sms : 3409822862 , fammi sapere Andreino

    RispondiElimina
  2. Ciao Guglielmo, io domani non posso, ma non conoscendo il percorso, se porti il GPS, dopo potresti inviarci la traccia?
    Grazie

    RispondiElimina