BIKER AT WORK



foto del 16 gennaio 2011 al Righi - in ritardissimo

5 montefascini + Stefano alla volta del Righi.

foto del 16 gennaio

chi per motivi di salute (io) doveva rientrare prima, chi per motivi familiari doveva rientrare prima (Franco e Riccardo)  e chi si è trovato per sbaglio con noi (Carlo che si sarà fatto 2 palle) perchè si è confuso con gli appuntamenti, ci siamo trovati in 6 per un  giretto al Righi.
Evitato il boschetto per fango, dalla base del Diamante siamo scesi sul sentiero delle farfalle e rientrati verso le Baracche.
Anche noi , piccoli problemini alle bici: io con la rottura della catena e del  reggisella telescopico (Tracce mi ha detto che c'è una partita difettosa e che mi cambieranno la cartuccia interna), Piero ha rotto 2 raggi, ma si è consolato, come al solito, con oltre 100 foto.  GRANDE!!!
Che dire, speriamo di far meglio, siamo agli inizi del 2011. ciao ciao


6 commenti:

  1. Da buon Siciliano mi viene da dire: " Minchia vinnumu beddi" iautru chi 5 montefascini, a mia pari chi semu i magnifici 5,ti pari picca.Si vuliti a traduzioni pajati cincu euru a testa e jo vi l'ù traducu,attrimenti và ranciati, bonanotti a tutti, cumpari!!!!!!
    Belin, il genovese e difficile, ma u siciliano no
    schezza, chi n'ì pinzati picciotti?

    RispondiElimina
  2. A Guglie !!!!! potresti scrivere un pò + piccolo... ?!? Il post sembra il test che si fa dall' ottico x la presbiopia...!!!
    Ah ah ah !!!
    Anche x Voi la sfiga... si è fatta sentire...
    (ma sarà mica the new president..?!?)

    RispondiElimina
  3. ou ragazzi, io porto sfiga??? questa semmai è una novità... grande Franco, mi sembra di leggere i libri di Camilleri... evvai di siculo, mi piaciue

    RispondiElimina
  4. Miiiinchia che belle foto.
    Franco la prossima volta scrivi con i sottotitoli
    ihihihih

    RispondiElimina
  5. Ciccio ma in che lingua parli?
    Dobbiamo interpellare un'interprete, oppure ti sei fatto di bianchi?
    Grande!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto l'unica nota negativa è il casco di Piero.
    Ma ora che ha il nuovo!!!!!

    RispondiElimina