BIKER AT WORK



Finale Ligure

Scusate se apro un altro t3d per il giro di finale ma mi sembrava d'obbligo.

Prima di tutto grazie per la bella giornata. Anche se ho ancora le gambe doloranti (per non parlare delle natiche :D) sono ancora con sorriso stampato in faccia

ho caricato le foto a questo indirizzo: http://www.megaupload.com/?d=R5A76HF6 sono compresse in un unico file.
Prurtroppo era la prima volta che usavo quella macchina e le foto con il flash sono "strane" (per non dire che fanno cagare)

Comunque questa due foto la dicono tutta sulla giornata:





























Grazie!

6 commenti:

  1. bravo Ivo, bel resoconto, avrei voluto esserci, pasiensa....

    RispondiElimina
  2. Grazie Ivo. Anticipo tutti anche io preferisco il lato B di Belen Rodriguez.

    RispondiElimina
  3. pero' anche il primo da sinistra nn e male......

    RispondiElimina
  4. belin Ivo se scaricavi le foto nel server della
    CIA era piu' facile trovarle ahahahah

    RispondiElimina
  5. Belin IVO è troppo avanti...!! Ora provo a vedere stè foto... chissà che figata...
    (certo che se avevate Oliviero..)
    Daltronde Finale è sempre Finale...

    Massi con le braghe chiare... sei mitico... dai veramente l' idea delle condizioni del terreno..

    RispondiElimina
  6. Ho sbagliato la scelta del colore delle braghe la prossima volta porterò quelle di colore fango...

    RispondiElimina