BIKER AT WORK



BREKKANEKKA




Poteva mancare il resoconto del giro domenicale?? Direi di nò, prima di tutto mi devo scusare con il gruppo, numeroso stamattina erav in 21, ma avevamo premura io e il mio "autista" Andrea e arrivati dalla macchina siamo rientrati, devo dire che brekka è sempre brekka, stamattina fatto una discesa nuova per mè, denominata "loto" molto bella davero.... poi dopo la seconda risalita del bosco, finalmente la discesa che porta alle mimose... ottimo terreno, quasi polveroso... cmq devo ringraziare tutti quanti e consentitemi di "bacchettare" quelli che non son venuti.... ahahah..... dimenticavo, c'era linfa nuova stamatt, grandi giovani presenti, che sia la nuova generazione del MFBG????

nelle foto,
una parte del gruppo e un rappresentante della linfa nuova......



giò47

9 commenti:

  1. Grande Giò !! Sei partito prima per scrivere il resoconto sul blog...!!
    Davvero una giornata FANTASTICA... terreno fantastico, gran bel gruppo...
    Qualcuno di Noi ha provato il nuovo percorso... ke ora non vedo l'ora di andare a fare... Secondo Massi e Ricky, un pò + tecnico delle Mimose...
    Complimenti a Giorgio per aver chiuso i DUE giri... credo proprio ne valesse la pena...
    Peccato, ma davvero peccato per chi non ha potuto essere con Noi.... alla prossima !!

    RispondiElimina
  2. Belin ma avete mangiato !!!??? Una nota: Giò è arrivato prima alla macchina. Non è mica presidente per caso eh !!! Grande Giò veramente bella mattinata , il nuovo percorso, che Rena proverà sabato se non prima, è bello e per me molto tecnico dei bei muri con delle esse strette. potrebbe essere alternativa per la prima discesa e a mio parere dalla chiesa risalire per poi fare toboga o icani (variante al solito giro)oppure come abbiamo fatto stamattina va anche bene spingendo un pò da case rosse. Giò mi spiace se ci siamo divisi ma ci siamo sacrificati ,spero,per una buona causa.

    RispondiElimina
  3. la prossima volta la voglio fare anche io la nuova variante..... non vedo l'ora, se mi piace tanto come il loto, vaddu a sta a brekkanekka.... ahahahahah

    RispondiElimina
  4. grandi ragazzi bel gruppo, noi questa mattiamo abbiamo visionato il tracciato per iniziare
    i lavori.

    RispondiElimina
  5. ecco il tracciato del Loto:

    http://www.youtube.com/watch?v=gqa7O0lDgOA&feature=related

    ciao

    RispondiElimina
  6. Ma Giò sbaglio o hai la data sballata di un giorno sulla macchina fotografica ???....o forse ti sei messo avanti per non perder tempo ???hihihihi..

    RispondiElimina
  7. me ne sono accorto e l'hò aggiornata....

    RispondiElimina
  8. Oggi ho scoperto due nuove vie che non conoscevo, assieme a voi tutti ed al mio amico Sandro mi sono divertito davvero tanto.
    Quando scendo così anche nell'ignoto mi tolgo un paio d'anni tutte le volte...
    Ritornero infante...????
    Ciao e grazie ai battistrada....!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti, grazie per la bella giornata, con due risalite ed altrettante discese, un grazie a Richy Massi e Giorgio per la splendida variante nuova (fino al cimitero di case rosse), domani metterò il percorso in rete.
    MOLTO MOLTO BELLO.....e se lo ho fatto io ....
    Alla prossima.
    M@ui67

    RispondiElimina