BIKER AT WORK



Ammira...trici

questo è quanto riportato da una mail del gruppo:
non posso rispondere per problemi di computer; se qualcuno potesse!!!!!!

ciao a tutti...intanto volevo dirvi assolutamente che vi ammiro e vi "invidio" per quello che fate...è stupendo....è quello che mi piacerebbe fare anche a me se solo ci riuscisssi.....ma tra il poco fiato,pochissima autostima..e un po di fifa mi ftreno !! :-)
Mi presento,scusate ..io sono tizina (titti)...sono di genova..e amo andare in bici...quando posso scappo e padalo....ma non purtroppo come voi.... ho visto le vostre foto...i video... le cose che avete fatto.. ed è davvero molto bello...vi faccio davvero i complimenti.......continuate così...siete bravissimi...questa è la mia email ..: titti.libellula@live.it mi farebbe piacere chiedere qualche consiglio...grazie pe il tempo che mi avete dedicato by by TITTI



6 commenti:

  1. dal portatile non riesco a rispondere alla email, se non lo fà nessuno, domani la contatterò...

    RispondiElimina
  2. Mia che si chiama TITTI.... occhio che non sia il nostro Titti....!!!! sotto mentite spoglie...!!!
    eh eh eh
    poi libellula... è un po ambiguo (libellula = volatile = ........)
    Cmq sei tu il Presidente...!!!!

    RispondiElimina
  3. Vai Gio' contatta Titti e facci sapere, se avesse voglia
    di pedalare con noi nessun problema (anche mi
    go tanto sciou' cumme na camoa in to grindun)

    RispondiElimina
  4. risposto alla Titti, mandata una email, vediamo se si farà viva....

    RispondiElimina
  5. Raga !!! che President !!!!
    Grande Giò !!

    RispondiElimina
  6. Giò speriamo che qualcuno con lo Smart-phone non Ti abbia anticipato...
    The President dovrebbe progredire tecnologicamente...

    RispondiElimina