BIKER AT WORK



23 gennaio 2011. NO Brecca, SI Recco, Colonia Arnaldi, Ruta Camogli


Foto 23 gennaio 2011

Saluti a tutti, oramai il Brekkanecca lo farete con la benda sugli occhi e le pietre le chiamerete per nome. Comunque, visto il vostro numero di partecipanti, si capisce che tira sempre.
Io, Franco e Andreino ci siamo sparati un meraviglioso percorso di 28 km. (dovuto anche alla bellissima giornata).
partenza da casa con -1 grado e termine giro, alla Ruta di Camogli con 10 gradi; non è stato necessario neanche il key-way  per ritornare a Recco.
Panorami mozzafiato dal crinale tra Recco e tutta la riviera di ponente e Rapallo.



Peccato per Piero ed Ermanno che erano malpresi ed hanno rinunciato all'escursione.







Ciao a tutti, alla prossima

10 commenti:

  1. bravi complimenti, però a brekka sono riuscito a fare una discesa mai fatta nonostante ci si vada spesso.....

    RispondiElimina
  2. Se è la discesa del Loto, l'ho fatta tempo fà seguendo la traccia che avevano disegnato sul manifestino della SuperEnduro di Sestri L.
    Giusto per cambiare.

    RispondiElimina
  3. Anche oggi gran bel giro ! Era da tanto che non lo facevo piu' e me lo ero dimenticato e complice la bellissima giornata devo dire che è stato un successo!!! Grazie ragazzi della piacevole compagnia....
    p.s. Guglie come è la tua mail che ti mando la traccia gps ?

    RispondiElimina
  4. ecco il video su youtube:

    http://www.youtube.com/watch?v=cgy3naggt5A

    RispondiElimina
  5. @ Andreino: gupardo@libero.it.

    comunque c'è l'ho già. ciao

    RispondiElimina
  6. Per Giò, quello di oggi è stato sicuramente un bel giro, bei posti bella giornata, ma sti cornutoni mi hanno fatto morire,non lo capiscono che ormai siamo pensionati ed abbiamo bisogno i nostri tempi, oh no!!Comunque nonostante ciò, va bene lo stesso. Spero che anche voi oggi vi siete divertiti...ciao e a presto.
    P.s. per Piero, mi è dispiaciuto che non sei potuto venire per problemi di salute, conoscendoti, oggi, visti i posti bellissimi che abbiamo attraversato sicuramente avresti fatto 2000 foto.Ma non ti preoccupare ci sarà una seconda volta,ciao e riprenditi presto.

    RispondiElimina
  7. sì lo conosco bene quel giro, molto bello e panoramico... piuttosto duretto almeno nella prima parte, hai ragione Fra, abbiamo bisogno dei ns tempi di recupero, a mè stamatt mi hanno fatto fare due volte la salita del bosco.... alla prossima, speriamo assieme.....

    RispondiElimina
  8. Ciccio guarda che la maggiorparte dei pensionati o vanno alla Fiumara o ancor peggio stanno nei bar a giocare a carte !!!... direi che non è proprio il tuo caso !!! Alla grande e ancora un grazie per la bella giornata trascorsa assieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Lo so Andreino che la maggior parte dei pensionati non fà un cazzo, e per questo che muoiono presto, e siccome io ho deciso che voglio campare a lungo, allora preferiscco massacrarmi in bici, almeno ci provo a vivere di più.Comunque grazie anche a te per la compagnia,e fatica a parte è stata una bellissima giornata.

    RispondiElimina