BIKER AT WORK



x venerdi cena

845 uscita casello Rapallo...

13 commenti:

  1. Ok, forse è il caso di aggiornare la lista?

    RispondiElimina
  2. Non trovavo più il mio commento . Aggiornate lista io non ci sono ci vediamo Domenica al Ratti un saluto a tutti e appoggio le decisioni che prenderete per il direttivo del MFBG

    RispondiElimina
  3. bene, per quelli della mia zona, facciamo qualche macchina in meno??

    RispondiElimina
  4. Io sono di S. Fruttuoso, ho altri 4 posti. Peccato per Ricky, lavoro o famiglia?

    RispondiElimina
  5. X zona Borgoratti ,Apparizione,S.Martino : AUTISTA ASTEMIO CERCASI.....

    RispondiElimina
  6. Potremmo vederci come al solito al cavalcavia di corso europa per riempire le auto. Da quanto dice Claudio, il posteggio é piccolo, ci vogliono auto piccole.
    Io posso venire con l' Aygo quindi ho tre posti disponibili, posso anche salire su altre macchine

    RispondiElimina
  7. per Max e Marce, autista astemio trovato, il così sopranominato Tribulla mi passa a prendere alle 20.10 poi passiamo a pprendere Max e Marce... speremmu ben.... ahahahah

    RispondiElimina
  8. BUON APPETITO a tutti, io non ci sarò ma credo che il mio collega ed amico Serpici ci sarà, mi ha comunicato che si sentirà con Ommu per salire assieme.
    A domenica....!!!!

    RispondiElimina
  9. Mauro io verrei lì sul cavalcavia con silvano per salire sulla tua auto se sei d'accordo

    RispondiElimina
  10. X NATI >
    Massi Io e Marco se hai posto c possiamo aggregare a S. Fruttuoso (x limitare num di auto) ?! Magari c mandiamo mail o sms ...
    Ciao !!

    RispondiElimina
  11. X Richy :

    MA DAI VIENI !!!! HANNO SPOSTATO L' ORA.... !!!!

    RispondiElimina
  12. X cla e silver OK cavalcavia ore 20. Va bene?

    RispondiElimina
  13. 20:45 Rapallo quindi possiamo fare 20:15 cavalcavia autostrada Nervi

    RispondiElimina