BIKER AT WORK



Volevo ringraziare...

Scusate se apro un nuovo post per questo ma se avessi messo un semplice commento a fine post vecchio non lo avrebbe letto nessuno.
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno risposto dicendo a:
MAURO_ belin come mi tiri su il morale, ho solo 42 anni e se devo aspettare la pensione per tornare a pedalare posso spararmi! Pensa un pò se la domenica dovessi pedalare ancora con voi fra 20 anni, mi toccherebbe trainarrti su per le salite...
GIO'_ no mio caro Giò, non mi faccio bello, mi rifaccio la faccia, mi sono rivolto ad un chirurgo, mica alla madonna (anche se avrei la confidenza per farlo visto tutte le volte che l'ho incontrata in cima al passo del fuoco...):-)))))
A TUTTI GLI ALTRI_ mi mancate davvero tanto ma non mi sento nel ruolo della vittima, in questo momento lamentarsi di lavorare troppo sarebbe da veri ipocriti visto la situazione economica che stiamo attraversando, quindi non dispiacetevi per me, chiedo solo di non dimenticarmi perchè prima o poi tornerò in sella la domenica mattina insieme a voi!

Alla riapertura aprirò un post per avvisarvi, dopodichè vi aspetto tutti da me per un'abbuffata a base di pizza, focaccia al formaggio e farinata, senza dimenticare il grappino finale.

Dimenticavo, grazie per aver pubblicato le foto della pappata di natale, non ci ho patito niente... forse anche di più del video di brekka!!!

2 commenti:

  1. Ciao Paolo, facci sapere dai, ti aspettiamo.... cmq un caro augurio di buone feste a tè e famiglia!!!

    RispondiElimina
  2. Certo Paolo, hai ragione. Ho voluto in qualche modo tirarti su. Sono certo che, una volta che il lavoro sarà diventato una routine quotidiana consolidata, riuscirai a ritagliarti degli spazi tuoi, anche per lo sport.
    Ancora auguri.

    RispondiElimina