BIKER AT WORK



TUTTI A DIETA........





Nessunno mangia tutti a dieta pero'........

10 commenti:

  1. E' press'a poco ciò che ho mangiato ieri sera a casa...!!!
    Allora Silver (uomo del quartiere) a che ora ci si vede domani mattina...???

    RispondiElimina
  2. belin hò fetu a famme anche vei seia.... ahahahah

    RispondiElimina
  3. si, si, la fame... poi mi dici cosa ti ha detto il dietologo stamattina

    RispondiElimina
  4. andiamo alle otto e mezza in piazza martinez con gli altri

    RispondiElimina
  5. mi hà trovato in ottima forma, naturalmente non hò raccont di quanto mi sono abbuffato ieri sera.... ahahah (^_^)

    RispondiElimina
  6. Complimenti a Claudio che ha scelto davvero bene... !!

    PS: stamattina nn 6 venuto..?! Mi trovavi me a letto...
    Ieri sera con Marco nn riuscivamo a salire a csa per il Ghiaccio ed il vento... (forse anke x il vino) e abbiamo mandato msg a chi doveva venire... peccato un Brekke da recuperare... (magari quando c'è Andreino..!!)

    RispondiElimina
  7. Ahh... SCUSATEMI x Ieri sera... che mi avete chiamato ma avevo tel silenziato... ed ero già al Ristorante... pensavo sapevate che eravamo Io, Marco, Nati e Carletto....

    RispondiElimina
  8. era il Presidente in persona che ti hà cercato ieri sera... (sotto mio consiglio).... ahahah

    RispondiElimina
  9. Rena son passato stamattina ma un vicino mi ha detto che non sei andato, allora ci sono andato io a Brecca con mio nonno grande biker

    RispondiElimina