BIKER AT WORK



Telefonia

Buongiorno popolo
a seguito decisione nell'ultima riunione sociale,
il MFBG si doterà di numero telefonico ufficiale.
viste le offerte di vari soci,ahimè per diversi problemi andate vane,
si chiede se qualcuno tra noi, abbia un numero di cellulare in disuso da "regalare" alla causa.
Mi raccomando "solo uno"!!!!!
Se poi, sempre qualcuno di noi, avesse anche
un cellulare da usare solo come tale
senza foto, memorie giganti e altre "truscentu" diavolerie inservibili,
sempre da "regalare" alla causa,
beh, avremmo attivato il tutto gratuitamente
.alla faccia del.............e io pago
A venerdì.

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ho un sansung usato che metto a disposizione non ho Sim

    RispondiElimina
  3. io ho una sim della vodafone vecchia al momento senza credito, appena posso vado alla vodafone e
    chiedo se posso ripristinarla, se si la mettero' volentieri at disposition

    RispondiElimina
  4. Aspettate un giorno, chiedo a Matteo, mio figlio, se riesce a procurarsene una. Poi vi dico.

    RispondiElimina
  5. Intendo dire: una sim card, non mi era venuto in mente prima

    RispondiElimina
  6. Sempre peggio Mauro,
    ma noi siamo pieni di pazienza.
    grazie in anticipo

    RispondiElimina
  7. io hò un Nokia 3510 in ottimo stato, senza sim, lo metto a disposizione....

    RispondiElimina
  8. X MAX o x chi lo sa:
    A chi intestiamo la sim ?
    secondo me va intestata a chi normalmente la userà.
    Chi sarà costui?

    RispondiElimina
  9. se il mfbg ha un codice fiscale si può intestare la sim su quello

    RispondiElimina