BIKER AT WORK



SANTU STEA

c'è qualcuno dei pochi presenti che gira?

15 commenti:

  1. magari... giri di pranzi e parenti... meglio due belle pedalate! Pedala anche per me.

    RispondiElimina
  2. io se non piove ci sono.... giretto però, poi pranzo dai parenti....

    RispondiElimina
  3. CIAO...auguri a tutti. x domenica PRESENTE!!!!anche se....piovigina! SENTIAMOCI

    RispondiElimina
  4. Ciao Auguroni a tutti Buon Natale
    Volentieri se stiamo in zona così mi sgancio per rientrare a mezzo giorno

    RispondiElimina
  5. 8,30 piazza rotonda per un giro sul fasce??
    premanico,felci etc etc?

    RispondiElimina
  6. xchè nò?? bisogna sperare solo nel tempo.....

    RispondiElimina
  7. va' benissimo...ci aggiorniamo verso sera ? ..

    RispondiElimina
  8. c'è posto anche x me? sapete è 1 pò ke nn giro con il mfbg (sapete che avevo anche proposto un logo con questa abbreviazione...?!).

    il tempo lo permette ma nel pomeriggio . . .

    RispondiElimina
  9. Ric , ma dove vivi ???? guarda un po il logo
    delle maglie di Bardonecchia, tanti auguri

    RispondiElimina
  10. Raga !!!! Augurissimi a tutti !!! Simbolicamente sono con voi !!! Quando torno... Mi scuso in partenza... Ma mi dovrete aspettare con le rumente che mangio qui ... Qui a San Francisco troppa gente gira in bike nel tempo libero... Che figata... Anke x andare a lavorare con la metro... Tutto organizzato... Un altro mondo... Corsie x bike OVUNQUE...
    A presto !!!

    RispondiElimina
  11. be.. come a Genova (forse la gnocca e' un po
    diversa) portane un container per gli amici

    RispondiElimina
  12. non le ho viste le maglie di bardo. sai con il fatto che tanto non riesco a fare 2 gg di seguito fuori...
    cmq il logo ce l'ho sempre e l'avevo inviato al vice.

    domani allora? matt o pome?

    RispondiElimina
  13. Auguri Rena...san Francisco è la capitale mondiale di tutto il panorama gay..
    ora capisco

    RispondiElimina