BIKER AT WORK



CE LO FACCIAMO 1 GIRO SULLE BLACK STONE ??

7 commenti:

  1. Silver , accendi la stufa, un litro di vin brulè a testa al ritorno e vai!!!

    RispondiElimina
  2. Io ci sono quando volete pochi ma buoni, non so se avete notato le impronte ho fatto una perlustrazione, si può fare, l'unica cosa che non dobbiamo portAre le PROTEZIONI.

    RispondiElimina
  3. cla le impronte vanno "solo" in una direzione
    come sei tornato?????

    RispondiElimina
  4. ci stò anche io mi attira la cosa.....

    RispondiElimina
  5. Max, lo sai che i veri incursori bastard non lasciano tracce, e... come facevano i vecchi apache della zona di san felice mountain
    si ritorna indietro sulle proprie orme e il gioco
    e' fatto. augh !!!!

    RispondiElimina
  6. Se non state scherzando andiamo !! Se ci vuole nome indiano "Gondone scoppiato" presente. Domenica 2 Gennaio ? Il primo devo fare il tassista per mia mamma alle 11 e 30 circa quindi mi sa che salto la salita alla Guardia salvo cambiamenti di programma.

    RispondiElimina
  7. Il grande bastard sa come ci comportiamo noi incursori quando non dobbiamo farci trovare.
    Brau

    RispondiElimina