BIKER AT WORK



Bicchierata del 19

Su facebook aspettano tutti notizie su appuntamento per salire al Ratti chi pedala e chi spinge. Ognuno per i cazzi suoi ??? Su mtb forum solo io rispondo al povero Nati (maxgemax)??? sulla sezione aaa appuntamenti anche lì c'è visibilità per il raduno . Mettiamo orari e appuntamenti con i diversi punti di salita al Ratti . Fatevi sotto forza. Io parto con 8 e 30 Piazza Martinez e 9 00 Madonna del Monte. Se và bene dite sì altrimenti ditemi. Chi sale da Bavari dia un orario . Ciao a tutti

22 commenti:

  1. Venerdì alla cena si potrebbero decidere 2 o 3 posti, dai quali alcuni di noi partono con relativa ora da porre ben visibili sul sito.
    Ale preparati

    RispondiElimina
  2. bravo Ricky64, fai una cazziata a tutti.
    alternativa per appuntamento: da Sant'Eusebio per salire dallapietraia. Per chi ne ha voglia!
    io verrò in P.zza Martinez.
    ciao

    RispondiElimina
  3. noi partiremo da piazza rotonda per bavari, seguirà orario....

    RispondiElimina
  4. Bravo Giò non possiamo aspettare l'ultimo minuto,i giovani sopratutto su facebook fremono per avere notizie più precise anche per la salita.

    RispondiElimina
  5. Detto fatto.
    controllate comprovate o cazziate

    RispondiElimina
  6. Grande Max.Da s. Eusebio non sale nessuno che tu sappia ?

    RispondiElimina
  7. Belin Richy..!! Ti tei incassou ?!?!?
    Io penso che x chi viene da centro e da Levante > MADONNA DEL MONTE ore 9,00 possa essere una buona base di partenza....
    Poi si fissano se neccessario altri punti di partenza...
    Ma stanni tranquillu....

    RispondiElimina
  8. Copnfermo anche io la partenza da Piazza Rotonda...previa puntatina dal box di Gio' per organizzare "gli zaini " ...ora prevista direi 8.15/30 ! Giusto proprietario del box ??????

    RispondiElimina
  9. Io parto dai macelli (piazzale coop val bisagno) e salgo da s.eusebio, pietraia ora 8.30

    RispondiElimina
  10. ma ???? e la navetta che parte da Tommaseo ????

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. non sò l'orario, ma parte l'elimontefasce da p.za palermo.... eheheh
    (^_^)

    RispondiElimina
  13. raga io partirei da piazza solari ore 9:00
    quindi arrivo al monte ore 9:15/9:20

    RispondiElimina
  14. X GIO' ore 08.00 appuntamento nel tuo box prepara l'aperitivo

    RispondiElimina
  15. Io mi metto daccordo con Silvano (Bastard), anzi quando mi comunichi l'ora vedo di essere sotto casa tua così saliamo assieme, forse a noi conviene Terralba....!!!
    Se tu ti metti daccordo con Silvano Serpici, tanto lui viene in auto e credo che possa parcheggiare in piazza P. da Novi, così sale anche lui...

    RispondiElimina
  16. và bene Marce, portu zu a caffetea.... ahahah

    RispondiElimina
  17. mettendo insieme un po' di cose: partenze alle 8:30 da piazza martinez, piazza rotonda e piazzale bligny (macelli) verso le 9 al monte. Per tutti gli altri alle 11 al Ratti. Può andare?

    RispondiElimina
  18. si ok puo' andare cosi, alla malparata punta
    al RATTI nn ci si puo' sbagliare

    RispondiElimina
  19. ok da gio alle 8..
    a stasera
    ciao ciao..

    RispondiElimina
  20. Io penso che il Gruppo di bulicci si possa ragruppare principalmente alla Madonna del Monte... Poi ci si potrebbe anche incrociare x le 10 al bivio tra la salita al Ratti e la Pietraia... x salire insieme...

    RispondiElimina